Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Vacanze alpine nel Parco dello Stelvio con Gustav Thoeni

Gustav Thoeni Escursioni con ospiti

Escursioni nel cuore del Parco dello Stelvio tra grigliate, panorami e degustazioni guidate da Gustav Thoeni con partenza dall’Hotel Bella Vista di Trafoi

Gustav Thoeni Bella Vista
Gustav Thoeni all’Hotel Bella Vista di Trafoi

In vacanza con Gustav Thoeni. E’ possibile all’Hotel Bella Vista a Trafoi situato nel Parco Nazionale dello Stelvio e di proprietà del quattro volte campione del mondo di sci alpino. Per tutta l’estate gli ospiti dell’hotel possono prenotare l’escursione guidata in sua compagnia alle Tre Fontane Sacre, “tres fontes” è il vecchio nome romano di Trafoi che indica le tre piccole sorgenti a 1.605 metri di altitudine, che sgorgano dalla montagna e che risalgono al periodo medievale della popolazione dei celti.

La partenza dell’escursione con Gustav Thoeni ha inizio all’Hotel Bella Vista verso l’antica chiesetta vicino alla “Fontana dei Miracoli”. Si prosegue attraverso il Sentiero del Bosco dove è prevista una grigliata per poi dirigersi verso le Tre Fontane Sacre in un percorso semplice, accessibile anche con i passeggini, e che prevede l’arrivo fino a 1.725 metri di altezza per assistere alla meraviglia di alcune cascate fino al Ponte degli Orsi del canyon di Trafoi. L’esperienza in compagnia di Gustav Theoni prosegue, al rientro dall’escursione, nella Spa dell’albergo per distendere i muscoli con dei massaggi rilassanti. E alla sera lo chef del ristorante è pronto a stupirvi con piatti gustosi tipici locali e degustazioni di vini pregiati altoatesini guidata da Gustav Thoeni e da suo genero Stephan Gander. Un viaggio affascinante attraverso il mondo del gusto.

Per maggiori informazioni: www.bella-vista.it

LEGGI ANCHE  Non solo avventura
Condividi sui social:

Lascia un commento