Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Accessori di tendenza per un’estate al top

Accessori top estate

Ultimi capricci? Prima di partire, qualche idea in più tra utile e futile. Per essere sempre in tendenza con la scelta degli accessori

Angelina Jolie in Versace Eyewear

ANGELINA-JOLIE-IN-VERSACE-EYEWEAR
Angelina Jolie in Versace Eyewear

Una linea essenziale per un occhiale da sole dal frontale in metallo e dal profilo pilot. L’essenziale originalità di questo modello Versace Eyewear sottile e leggero è evidenziata dal doppio ponte e dai terminali in nylon, con l’aggiunta di due dettagli particolari: l’incisione a laser del logo Versace sull’asta e l’inserto in plastica sul doppio ponte, decorata dal motivo “Greca” inciso anch’esso a laser.
Disponibile in canna da fucile e oro con lente grigia, oppure in nero opaco con lente grigio-verde e canna da fucile opaco con lente grigia sfumata.
Info: www.luxottica.com/it

Gherardini: un caleidoscopico viaggio a Marrakech

Accessori GHERARDINI_AMAZZONIA
Gherardini, Amazzonia

Ruota intorno ai colori e profumi di una delle più affascinanti città del mondo: Marrakech  la collezione estate di Gherardini.

Lasciamoci coinvolgere dalle geometrie che decorano i dettagli architettonici e le colorate ceramiche, dalla bellezza dei preziosi intrecci di tappeti e tessuti, da profumi di spezie che ci regalano un’esperienza sensoriale dalle Mille e una notte.

Borse che parlano da sole, dalla spiccata personalità. Ognuna caratterizzata da un dettaglio di stile e da forme sinuose e piacevoli al tatto, grazie anche all’utilizzo di morbidi pellami e dell’immancabile tessuto Softy.

Un’esplosione di colori estivi che vanno a comporre una nuova ed accattivante palette: dalla freschezza del Mint, all’intensità speziata del Citrine e del Parrot, alla sensualità del Berry, al conturbante Amethyst e il magnetico Tuareg.

Info: www.gherardini.it

Fossil: il piacere dell’informalità

Accessori Fossil
Bracciale Fossil

Fossil è uno dei marchi più diffusi e conosciuti nel campo degli accessori moda: orologi, bijoux, ma anche occhiali da sole, borse, piccola pelletteria, portafogli e cinture.

Moltissimi anche i brand di cui Fossil è licenziatario.

Nella collezione primavera /estate 2015 Fossil lancia una serie di bracciali disinvolti e informali, perfetti per le serate estive. Soprattutto quando il colore blu/azzurro richiama cielo e mare. Così nel bracciale in pelle con elementi in brass Rose Gold, femminilissimo e sportivo al tempo stesso.

LEGGI ANCHE  L'Aja tra modernità e tradizione

Info: www.fossil.com

Condividi sui social:

Lascia un commento