Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Accessori di tendenza per un’estate al top

Accessori top estate

Ultimi capricci? Prima di partire, qualche idea in più tra utile e futile. Per essere sempre in tendenza con la scelta degli accessori

Foolishub presenta Foolishwatch

Foolishwatch
Foolishwatch

Foolishwatch nasce dall’idea di un giovane creativo di combinare il design con la qualità dell’artigianalità italiana, unita alla tecnologia svizzera, per degli accessori originali e di tendenza.
Pensato per consentire la massima personalizzazione e unicità, Foolishwatch è l’orologio ideale per chi desidera uno stile distintivo e “foolish”, per chi cerca un pizzico di follia e originalità: ghiera e cinturino interscambiabili permettono infatti circa 80 mila combinazioni di colori, per una totale libertà di espressione e personalizzazione.
Interamente prodotto in gomma alimentare, sostenibile, anallergica e riciclabile al 100%, Foolishwatch si contraddistingue per la propria unicità, sostenuta da 4 brevetti: un innovativo sistema di bloccaggio “sandwich” all’interno della cassa fa corpo unico con il quadrante, la funzione “Total anti-shock” assicura la tenuta ermetica all’acqua, di nuova concezione il cinturino, senza chiusura, che permette una totale customizzazione e che rende ogni pezzo unico e personale. Altro tratto distintivo è la corona a vite, peculiarità degli orologi di alta gamma, realizzata in plastica così come le lancette: Foolishwatch è infatti l’unico orologio con lancette in plastica, che consentono di sfruttare una più ampia gamma di colori.
Info: www.foolishub.com

Caleidos: “Un fiore per ogni donna e per ogni occasione”

Accessori CALEIDOS
Caleidos

E’ questo il motivo ispiratore della nuova collezione di borse e accessori Caleidos per l’estate 2015. Ogni linea di borse porta infatti il nome di un fiore, da quelli più comuni a quelli più insoliti. Materiali di alta qualità, pellami morbidi, lavorazioni 100% Made In Italy, dettagli curati al massimo, linee studiate nei minimi particolari. Grande attenzione è prestata alle tendenze moda, con un occhio di riguardo alla comodità, alla praticità e alla resistenza perché – si sa- poche cose pesano come una borsa femminile.
Alle forme classiche delle linee Anemone, Azalea e Dalia, si contrappongono gli abbinamenti bicolor della Bocca di Leone, Giglio e Iris o, addirittura, le grafie geometriche e cromatiche delle Gelsomino, per un vero e proprio tuffo nei colori estivi.

LEGGI ANCHE  Mamme sprint!

Info: www.caleidoshop.it

La Caramella d’Oro per EXPO

La-Caramella-d'Oro_eatyourjewel-Mela_Pera
La Caramella d’Oro, Eatyourjewel, Mela-Pera

Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. E nutrire gli occhi con piccoli frutti simbolo del Belpaese con La Caramella d’Oro.

Milano al centro del mondo con Expo 2015, evento straordinario che coinvolge più di 140 Paesi in un grandissimo laboratorio-viaggio attraverso cibi e tradizioni dei popoli.

La Caramella d’Oro presenta la sua nuova collezione di gioielli #eatyourjewel, dedicata ai frutti simbolo della produzione italiana: piccoli preziosi in argento brunito ed ematite con zaffiri, rubini e zavorriti.

Ogni mese, per tutta la durata di Expo 2015, La Caramella d’oro lancia un frutto protagonista: fragola, ciliegia,  pera, mela, uva, melograno.

Condividi sui social:

Lascia un commento