Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Mediacom: SportGlass HD, SolarCharger e MP3 Bike Speaker

prodotti-Mediacom

Mediacom propone tre accessori indispensabili per chi vuole essere tecnologico anche in vacanza: gli SportGlass HD, la batteria SolarCharger e l’MP3 Bike Speaker

tre dispositivi mediacom
SportGlass HD, SolarCharger e Mp3 Bike Speaker

Siete appassionati di tecnologia e riprese in alta definizione e non volete rinunciarci nemmeno in vacanza? Gli occhiali SportGlass HD di Mediacom sono dotati di lenti polarizzate intercambiabili, che integrano sulla montatura una videocamera in alta risoluzione per effettuare riprese video mentre si va in moto, in bicicletta o durante le escursioni. Pesano solo 68 grammi e la batteria interna ricaricabile assicura fino a un’ora di riprese.

Se non volete correre il rischio di esaurire la batteria del vostro dispositivo mentre siete fuori casa, la soluzione è il SolarCharger di Mediacom, un caricabatteria Usb particolarmente innovativo e green, ideale per le escursioni in montagna, per le passeggiate al lago, in campeggio e in barca.
Con il pannello solare integrato consente di ricaricare comodamente smartphone o tablet mentre si è in movimento e anche dove non arriva la corrente elettrica. Un apposito smart chipe attiva la ricarica e la disattiva in modo automatico a seconda dell’intensità dei raggi solari. Pesa 110 grammi e misura 21×22 centimetri.

Infine per chi non riesce a vivere senza la propria musica preferita, consigliamo il piccolo e compatto lettore musicale MP3 Bike Speaker di Mediacom con radio FM integrata. MP3 Bike Speaker è dotato di altoparlante interno e presa per cuffia, che riproduce brani in formato MP3 e WMA, memorizzabili su schede microSD/SDHC. Pesa solo 22 grammi.

Info: http://www.mediacomeurope.it

LEGGI ANCHE  Vacanze, ultimi acquisti!
Condividi sui social:

Lascia un commento