Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Acer amplia la gamma di monitor curvi

acer monitor curvo

Per quanti usano il computer per giocare, Acer ha studiato due nuovi monitor curvi dotati dello speciale sistema GamingView. I giocatori possono creare e salvare fino a tre impostazioni preferite

Acer

propone XR341CK e XZ350CU, due nuovi monitor curvi per il gaming, entrambi con tecnologia Frame Rate Sync per il massimo coinvolgimento con i videogame e l’intrattenimento cinematografico. Il monitor curvo in 21:9 per videogiochi è il primo al mondo dotato di tecnologia NVIDIA® G-SYNC e fornisce un’accurata riproduzione dei colori, come richiesto da progettisti e fotografi per la precisa corrispondenza tra le applicazioni e la stampa. Il monitor è sottile ed è caratterizzato da angoli dinamici, con una base in alluminio e design ZeroFrame per la massima area di visualizzazione, perfetto per gli utilizzi multi-monitor.
acer monitor curvoTutta la linea di monitor curvi è dotata dello speciale sistema GamingView (OSD) che dà ai giocatori la flessibilità di creare e salvare fino a tre impostazioni preferite con i profili per ottimizzare la propria esperienza di gioco e regolare luminosità dei LED per ridurre qualunque interferenza. La regolazione del livello del nero migliora le scene più scure dei giochi. Iutti i modelli hanno due altoparlanti con DTS Sound per garantire che l’esperienza visiva sia accompagnata dal sibilare dei proiettili, dal suono dei vetri infranti e da grandi esplosioni, mettendovi direttamente al centro dell’azione.

Progettati per gestire un grande trasferimento di dati, questi monitor sono dotati di porte HDMI 2.0 ad ampia larghezza di banda o DisplayPort. La serie curva è caratterizzata sul retro da quattro porte USB 3.0 ad alta velocità. Il monitor è regolabile verticalmente fino a un massimo di 130 mm, per un angolo di visualizzazione più confortevole e può essere impiegato in un’installazione multi-monitor. La gamma di monitor curvi di Acer è disponibile con prezzi a partire da € 899,00 per lo Z35 e da € 1.299,00 per il modello XR34.

LEGGI ANCHE  Spettatori del Bing Bang a Firenze

Info, specifiche di prodotto: www.acer.it.
Disponibile su Amazon.it:
Acer Predator XR341CK Monitor Gaming 34″ Curvo, Luminosità 300 cd/m2, Tempo di Risposta 4 ms, Risoluzione 3440×1440, ZeroFrame, IPS, Tecnologia Free-Sync, GrigioAcer amplia la gamma di monitor curvi

Condividi sui social:

Lascia un commento