Acer
propone XR341CK e XZ350CU, due nuovi monitor curvi per il gaming, entrambi con tecnologia Frame Rate Sync per il massimo coinvolgimento con i videogame e l’intrattenimento cinematografico. Il monitor curvo in 21:9 per videogiochi è il primo al mondo dotato di tecnologia NVIDIA® G-SYNC e fornisce un’accurata riproduzione dei colori, come richiesto da progettisti e fotografi per la precisa corrispondenza tra le applicazioni e la stampa. Il monitor è sottile ed è caratterizzato da angoli dinamici, con una base in alluminio e design ZeroFrame per la massima area di visualizzazione, perfetto per gli utilizzi multi-monitor.
Tutta la linea di monitor curvi è dotata dello speciale sistema GamingView (OSD) che dà ai giocatori la flessibilità di creare e salvare fino a tre impostazioni preferite con i profili per ottimizzare la propria esperienza di gioco e regolare luminosità dei LED per ridurre qualunque interferenza. La regolazione del livello del nero migliora le scene più scure dei giochi. Iutti i modelli hanno due altoparlanti con DTS Sound per garantire che l’esperienza visiva sia accompagnata dal sibilare dei proiettili, dal suono dei vetri infranti e da grandi esplosioni, mettendovi direttamente al centro dell’azione.
Progettati per gestire un grande trasferimento di dati, questi monitor sono dotati di porte HDMI 2.0 ad ampia larghezza di banda o DisplayPort. La serie curva è caratterizzata sul retro da quattro porte USB 3.0 ad alta velocità. Il monitor è regolabile verticalmente fino a un massimo di 130 mm, per un angolo di visualizzazione più confortevole e può essere impiegato in un’installazione multi-monitor. La gamma di monitor curvi di Acer è disponibile con prezzi a partire da € 899,00 per lo Z35 e da € 1.299,00 per il modello XR34.
Info, specifiche di prodotto: www.acer.it.
Disponibile su Amazon.it:
Acer Predator XR341CK Monitor Gaming 34″ Curvo, Luminosità 300 cd/m2, Tempo di Risposta 4 ms, Risoluzione 3440×1440, ZeroFrame, IPS, Tecnologia Free-Sync, Grigio