Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Volo Libero in Trentino Alto Adige

Val-di-Fassa

Presso Ischia a Campitello di Fassa (TN) dal 25 al 27 settembre l’appuntamento è con il volo libero grazie all’evento Fassa Sky Expo

Volo lbero Sky-Fassa-Expo
Sky Fassa Expo, edizione settembre 2014

Nel contesto delle Dolomiti di Fassa, esattamente in località Ischia a Campitello di Fassa (Trento), dal 25 al 27 settembre l’associazione Icarus Flying Team organizzerà l’edizione 2015 della Fassa Sky Expo. Una fiera del mondo del volo libero, presenti i principali produttori di parapendio, deltaplano e strumentazione tecnica, ospitata nel vasto spazio ai piedi del Col Rodella (2360 m.).

I visitatori che ancora non volano potranno informarsi su come funzionano questi mezzi che si reggono in aria senza aiuto di motore, sfruttando le correnti ascensionali scaturite dall’insolazione del territorio.

Ultime novità tecnologiche per il Volo libero 
Volo libero Val-di-fassa-Expo
Sky Fassa Expo, edizione 2014

I piloti già esperti potranno testare le ultime novità prodotte per un mercato sempre alla ricerca di nuova tecnologia, migliori prestazioni e maggior sicurezza, sorvolando ii magnifici scenari del Sassolungo, Sella, Pordoi e Marmolada. I piloti effettueranno il decollo al rifugio Des Alpes e atterreranno nella zona dell’esposizione.

Per arrivare al luogo della manifestazione si può utilizzare una funivia che in cinque minuti porta in vetta circa 120 passeggeri per volta.
Ricordiamo che durante la tre giorni si avrà la possibilità di incontrare i campioni Aaron Durogati e Jimmy Pacher, di assaggiare le prelibatezze del territorio presso il tendone gastronomico e di divertirsi con feste e musica.

Per ulteriori informazioni: www.icarusfassa.it

Leggi anche:

VIAGGIO DI SCOPERTA CON I BIMBI

VIAGGI E VIAGGIATORI FUORI DALL’ORDINARIO

LEGGI ANCHE  Ultime dal mondo dei viaggi/Incoming
Condividi sui social:

Lascia un commento