Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Vetrina Toscana: una rete che fa “sistema”

vetrina-toscana

Vetrina Toscana è un programma di Regione Toscana e Unioncamere che ha lo scopo di promuovere la rete di ristoranti e negozi alimentari che valorizzano i prodotti tipici

Vetrina-Toscana
Vetrina Toscana

Vetrina Toscana, vuole promuovere le imprese che ne fanno parte quali testimonial della conoscenza delle realtà territoriali e la messa in luce dei luoghi meno noti, ma più distintivi e peculiari. I Ristoranti di Vetrina Toscana caratterizzano la loro offerta declinandola sulle produzioni regionali di qualità, la filiera corta, la tradizione locale, scoprono e reinterpretano originari legami con il territorio e la stagionalità delle colture, nel quadro di straordinaria ricchezza della cucina toscana apprezzata in tutto il mondo. I Negozi alimentari di Vetrina Toscana privilegiano i prodotti agroalimentari regionali, facendone l’elemento qualificante del proprio assortimento: un vero e proprio valore aggiunto.

La rete conta ad oggi l’adesione di oltre 1000 Ristoranti e 300 Botteghe alimentari. L’adesione alla rete è gratuita e coloro che ne fanno parte beneficiano della comunicazione del marchio e dell’inserimento nel circuito degli eventi, oltre a connotarsi come veri e propri ambasciatori del territorio.

Per maggiori informazioni: www.vetrina.toscana.it

LEGGI ANCHE  Caro Expo!
Condividi sui social:

Lascia un commento