Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Torino, AllegroItalia Golden Palace inaugura la Suite Maserati

AllegroItalia-Golden-Palace

A Torino AllegroItalia Golden Palace ha inaugurato ieri la Suite Maserati con arredi storici, pezzi unici ed esclusivi legati a una leggenda del mondo automobilistico

AllegroItalia-Golden-Palace-Maserati
AllegroItalia Golden Palace, Suite Maserati

AllegroItalia Golden Palace, hotel 5 stelle lusso di Torino del gruppo AllegroItalia Hotels & Resorts, ha inaugurato la nuova e originale Suite a tema nata da una collaborazione con la casa automobilistica Maserati, con l’obiettivo di continuare a valorizzare le eccellenze italiane garantendo servizi di ospitalità esclusivi. Bollicine e composizioni di frutta fresca per il party privato di inaugurazione organizzato in collaborazione con Maserati giovedì 1 ottobre.
“Dopo la Suite del Cioccolato – spiega Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia Hotels S.p.A. – presentiamo la Suite Maserati: un sodalizio di design e arredi che afferma sempre più la nostra ’italianità”, e la nostra volontà di creare partnership strategiche con aziende che rappresentano l’Italia nel mondo.”

AllegroItalia-Golden-Palace-LogoAllegroItalia Hotels & Resort è un nuovo concetto di ospitalità italiana legata al fascino del tricolore, al mondo del lusso e del buon vivere. Il gruppo alberghiero italiano in continua crescita oggi annovera alcune tra le più interessanti proprietà in Italia.

Per maggiori informazioni: www.allegroitalia.it

LEGGI ANCHE  A San Pietroburgo l'hotel più lussuoso dell'anno
Condividi sui social:

Lascia un commento