Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Segreti di bellezza per viso, corpo e capelli

segreti-di-bellezza

Make up, profumi, sieri e creme preziose sono i segreti di bellezza per avere viso, corpo e capelli in splendida forma anche nel periodo autunnale

Mediterranea: Extrema – Regenera cream

MEDITERRANEA-Med_Extrema
MEDITERRANEA-Med_Extrema

Un trattamento viso intensivo, giorno e notte, che condensa tutta l’esperienza di Mediterranea nel mondo degli anti-età.
Il cuore della crema è costituito dallo “Youthlux complex”, un mix di principi attivi accuratamente selezionati che agiscono in sinergia per un’azione ancora più mirata ed efficace.
Grazie alla combinazione di 3 preziosi minerali racchiusi nel Mineral elixir e 2 attivi contenuti nel Youth elixir, Extrema è in grado di riattivare l’attività cellulare e i processi di ridensificazione della cute, dando alla pelle “nuovo ossigeno”.
Una texture elegante rende l’applicazione ancora più piacevole.

Info: www.mediterranea.it

CATRICE: il lancio in Italia

CATRICE
Catrice

Catrice irrompe nella settimana della moda milanese e lancia la comunicazione in Italia. Un’atmosfera caleidoscopica,  specchi che riflettono Catrice in tutte le sue sfumature e rivelano il forte legame tra il brand cosmetico e il mondo della moda.
Ispirata alle tendenze provenienti dalle capitali internazionali della moda, Catrice è protagonista del make-up e vanta collaborazioni di successo con designer internazionali.
Un mondo di colori ispirato alle passerelle: 276 referenze, un assortimento completo di cosmetici base nel segmento entry price arricchito da prodotti premium a prezzi competitivi.
Un assortimento estremamente convincente: una vasta gamma di colori, dalle nuance classiche a quelle più audaci, per creare svariati look. Ingredienti di alta qualità, texture ricercate e formule innovative.
La Trend Division interna di Catrice sviluppa e propone fino a 14 collezioni in edizione limitata ogni anno.

Info: www.simca.biz

The Beautyaholic’s Shop: prodotti in esclusiva

Ideal-Brightening-Corrective-Serum
The Beautyaholic’s Shop, Ideal Brightening Corrective Serum

Sul portale The Beautyaholic’s Shop arriva Ideal Brightening Corrective Serum, il nuovo trattamento per la bellezza della pelle firmato Twelve Natural Skincare.
Twelve Natural Skincare è l’esclusiva linea di prodotti adatti anche per le pelli stressate, sensibili e reattive, creata e sviluppata da Pedro Catalá, cosmetologo e farmacista specializzato in botanica e nella scienza e tecnologia dei cosmetici.
Ideal Brightening Corrective Serum è un concentrato fluido super naturale di facile assorbimento. Setoso e leggero, fornisce una soluzione immediata per la pelle opaca e spenta, senza causare arrossamenti o irritazioni. Dopo la prima applicazione la pelle appare rinfrescata, rivitalizzata e radiosa.
The Beautyaholic’s Shop è la boutique on line specializzata nella vendita dei migliori prodotti hair, skin e bodycare naturali e organici per la bellezza maschile e femminile.
The Beautyaholic’s Shop è anche corner di vendita diretta presso Coin Excelsior Roma ed Eataly Roma.

LEGGI ANCHE  La bellezza dell’Italia in mostra a Expo

Info: www.beautyaholicshop.com

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento