Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Lufthansa: nuove destinazioni per le vacanze invernali

Lufthansa_Aereo

Le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa volano verso 261 destinazioni in 101 paesi. In occasione delle prossime vacanze invernali, i passeggeri turistici godranno di un network ancora più esteso

tampa_florida
Tampa è una delle nuove destinazioni del Gruppo Lufthansa

Le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa – Austrian Airlines, Brussels Airlines, Germanwings, Eurowings, Lufthansa e SWISS – incrementano quest’inverno il numero di destinazioni leisure. Con l’introduzione del nuovo orario invernale, dal 25 ottobre 2015, il Gruppo Lufthansa offrirà ai suoi passeggeri uno dei network più estesi al mondo, con più di 20.380 voli settimanali. Questo inverno, attraverso gli hub di Francoforte, Monaco, Zurigo, Vienna e Bruxelles, come anche grazie ai voli diretti, il Gruppo collegherà 261 destinazioni in 101 paesi. Inoltre, gli accordi di code sharing per più di 18.000 voli in collaborazione con altre 30 compagnie aeree partner, daranno la possibilità di godere di un network quasi planetario. L’orario invernale delle diverse compagnie aeree del gruppo entrerà in vigore domenica 25 ottobre fino al 27 marzo 2016.

nairobi_kenya
Anche Nairobi è una delle nuove destinazioni Lufthansa

Tampa (Florida), nuova meta dal 25 settembre, è la prima di molte nuove destinazioni che verranno aggiunte nei prossimi mesi alle rotte Lufthansa dall’hub di Francoforte. Dalla fine di ottobre, Nairobi (Kenya) sarà inclusa nel piano dei voli di Lufthansa, Cancún (Messico), collegata con numerosi voli charter, seguiranno poi Malé (Maldive) e Mauritius, insieme con Panama City, che andranno a completare il nuovo orario nel marzo del 2016.

Per maggiori informazioni: www.lufthansa.com

LEGGI ANCHE  Il Louvre apre agli studenti di management
Condividi sui social:

Lascia un commento