Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Con Lufthansa nuovo collegamento Francoforte – San Jose

Lufthansa_Aereo

Voli non stop dall’Europa alla Silicon Valley. Lufthansa lancia il nuovo collegamento per San Jose, California (USA) da Francoforte

lufthansa_logoLufthansa si appresta a lanciare una nuovo volo diretto tra Francoforte e San Jose, California (USA). Il nuovo servizio, operativo a partire dal prossimo 29 aprile, sarà il primo collegamento diretto verso la Silicon Valley da un aeroporto europeo.
Il nuovo volo viaggerà il lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica, con partenza dall’hub di Francoforte al mattino e arriverà a San Jose nel primo pomeriggio, dopo 12 ore di volo. Al rientro, il volo viaggerà durante la notte, partendo da San Jose nel pomeriggio con arrivo a Francoforte la mattina seguente.

San-Jose-Terminal-B-Airport
San Jose, Aeroporto, Terminal B

L’area metropolitana di San Jose ha una popolazione di circa 3,3 milioni e si trova nel cuore della Silicon Valley, il sito principale di start-up e società ad alta tecnologia. Oltre ad essere sede di molte delle più famose aziende nel mondo di internet, lì si trovano anche le principali aziende mediche, farmaceutiche e biotech oltre che i laboratori di ricerca di una serie di importanti case automobilistiche. San Jose è anche un’affascinante destinazione turistica, punto di partenza ideale per esplorare il nord della California.

I passeggeri Lufthansa da e per San Jose potranno scegliere tra 3 classi di viaggio: Business, Economy e Premium Economy. E un biglietto di andata e ritorno sarà disponibile a partire da 839 euro.
Per ulteriori informazioni: LH.com

LEGGI ANCHE  Tariffe promozionali per il Nord America
Condividi sui social:

Lascia un commento