Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Oman, apre il nuovo Resort Veraclub Salalah

Veraclub-Salalah_Oman_piscina-e-struttura

Oman, nella regione meridionale del Dhofar, affacciato sul mare, in collaborazione con la prestigiosa catena alberghiera Marriott nasce il Resort Veraclub Salalah

Veraclub-Salalah_Oman_villaggio-in-notturna
Veraclub Salalah, villaggio in notturna

Il nuovo Resort Veraclub Salalah, situato nella regione Dhofar in Oman, nasce da una collaborazione con la catena alberghiera Marriott. Dal 20 dicembre 2015 il resort sarà raggiungibile dall’Italia con voli settimanali e saranno disponibili tutte le sue infrastrutture: tre ristoranti, altrettanti bar, piscina di 2000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini, piscina per bambini, anfiteatro, miniclub, centro fitness, due campi da tennis e uno da calcetto. La formula all inclusive del Veraclub Salalah comprende tutti i pasti a buffet nel ristorante dedicato, bevande analcoliche durante e fuori dai pasti, wi-fi gratuito nelle camere e nelle aree comuni, utilizzo di lettini e ombrelloni in spiaggia e in piscina, pratica di canoa, tennis, calcetto, beach volley, beach tennis, fitness e aquagym.

Veraclub-Salalah_Oman_spiaggia_media
Veraclub Salalah, spiaggia

La regione del Dhofar è completamente diversa dal resto del Sultanato dell’Oman, grazie al suo clima tropicale dovuto alla posizione affacciata sull’Oceano Indiano. Il litorale è punteggiato da spiagge sabbiose racchiuse fra baie rocciose, orlate da palmeti e da khawr, lagune di acqua dolce popolate da varietà di uccelli. Le coste di questa regione sono predilette dai delfini, che si possono avvistare tramite escursioni in barca. La stagione ideale per vivere il mare va da ottobre a maggio. Gli amanti della subacquea troveranno un habitat inesplorato in cui convivono specie tipiche delle acque tropicali e altre delle regioni temperate. Il centro diving del complesso Marriott Salalah, di cui fa parte il Veraclub Salalah, è l’unico a proporre, da novembre ad aprile, crociere alle isole Hallaniyat, arcipelago al largo delle coste del Dhofar.

Per ulteriori informazioni: www.veratour.it

LEGGI ANCHE  Il London City Airport si ingrandisce
Condividi sui social:

Lascia un commento