Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Aperte le iscrizioni per il BizTravel Forum 2015

BiztravelForum

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il BizTravel Forum 2015 organizzato dal Gruppo Uvet. L’evento è di fondamentale importanza per la mobility, gli eventi e il turismo in Italia

BizTravel-Forum2015_locandinaSono aperte le iscrizioni per l’edizione 2015 del BizTravel Forum che si tiene l’1-2 dicembre presso Fiera Milano City. L’evento è di riferimento in Italia per la mobility, gli eventi e il turismo ed è organizzato dal Gruppo Uvet. Nella due giorni si alterneranno sul palco grandi nomi dell’economia e delle istituzioni italiani. I temi principali saranno gli scenari, la competitività del sistema Italia, i viaggi d’affari, i cui impatti sul sistema economico nazionale saranno affrontati nel forum di apertura del 1° dicembre. Il forum del 2 dicembre sarà dedicato alla mobility aziendale, ai temi del trasporto aereo e al ruolo delle agenzie di viaggi.

Nell’area business tra le prime aziende che hanno già confermato la propria presenza: Accor Hospitality Italia, Adi Hotels, Airberlin, Air Europa, Airplus International, Atahotels,  Avis, Cathay Pacific Airways, China Southern, Choice Hotels, Easyjet, Federazione Turismo Organizzato, Hertz Italiana, Hilton Worldwide,  Japan Airlines, Latam Airlines Group, Leonardo Hotels, Newsteca, NH Italia, Royal Air Maroc, Sea, Singapore Airlines, Sixt Italy, Smartbox Group, Telepass, Travelclick, United Airlines.

Per registrarsi è sufficiente compilare il form disponibile sul sito www.biztravelforum.it

LEGGI ANCHE  Viaggiare nel Paese dei 1.000 laghi
Condividi sui social:

Lascia un commento