Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Sextner Dolomiten, apertura della stagione invernale in musica

Sextner-Dolomiten

Sabato 28 novembre si apre la stagione sciistica al Sextner Dolomiten sulle Dolomiti di Sesto con l’evento musicale Winter Ski Opening

Winter-ski-opening_locandinaManca poco all’apertura impianti di risalita del comprensorio Sextner Dolomiten sulle Dolomiti di Sesto. Sabato 28 novembre al via Winter Ski Opening, l’evento musicale gratuito che inaugura la stagione invernale 2015-2016 nel nuovo centro servizi Punka, alla stazione a valle di Versciaco. Molti i gruppi e i Dj di fama internazionale che si alterneranno sul palco. L’accesso alla festa è libero e tutti gli appassionati della neve possono iniziare a ballare dalle 15 in poi. Quattro band internazionali (tra cui i KKCB – King KAMEHAMEHA Club Band, per la prima volta in Alto Adige) e 3 Dj conosciuti in tutta Europa, come lo svizzero Dj Antoine, faranno ballare i partecipanti fino a tarda notte.

La stagione sciistica 2015-2016 del Sextner Dolomiten si preannuncia positiva. Le nuove cabinovie “Orto del Toro” e “Tre Cime”, progettate e realizzate dalla Sextner Dolomiten Spa e inaugurate l’anno scorso, garantiscono 93 km di sci ininterrotto e una vista spettacolare sulle Tre Cime di Lavaredo dalla vetta del monte Stiergarten (2.092 m). La nuova stazione ferroviaria a Versciaco e il centro servizi Punka sono a disposizione di chi desidera sperimentare una giornata “a tutto sci”: il treno Ski Pustertal Express  collega le Dolomiti di Sesto a Plan de Corones e offre la possibilità di passare da un comprensorio all’altro in soli 40 minuti.

LEGGI ANCHE  A Berlino, un fine settimana tra musica e architettura
Condividi sui social:

Lascia un commento