Sabato 17 Agosto 2019 - Anno XVII
I gamberi marinati al campari cucinati da Carlo Cracco

I gamberi marinati al campari cucinati da Carlo Cracco

Natale e Capodanno su MSC Crociere con Carlo Cracco

Lo chef Carlo Cracco sarà l’ideatore dei menù di Natale e Capodanno che saranno serviti a bordo delle navi MSC Crociere

Cracco-con-sigaro-di-cioccolato

Cracco con sigaro di cioccolato

MSC Crociere ha annunciato che anche quest’anno i menu di Natale e Capodanno a bordo delle navi della Compagnia saranno creati dallo chef Carlo Cracco. Questo è il terzo anno onsecutivo che Carlo Cracco collabora con MSC Crociere per l’ideazione dei menu.
Lo chef stellato ha svelato alcuni dei piatti che comporranno i menu festivi sulle navi MSC Crociere: scampi arrosto, purea di datteri, aceto di lamponi e bietole, riso allo zafferano, prezzemolo e uova di salmone e il Cappello del prete agli agrumi, sedano rapa e melagrana.

Ambasciatrice-e-Onorato

L’Ambasciatrice cubana con Gianni Onorato

La collaborazione tra MSC Crociere e Carlo Cracco è stata presentata a Milano durante una cena di gala a tema Cuba, scelto dalla Compagnia per celebrare il primato dei propri itinerari nel Paese. MSC Crociere è infatti il primo player crocieristico globale a proporre itinerari nei Caraibi in partenza da L’Avana, grazie all’arrivo di MSC Opera che a partire dal prossimo 22 dicembre effettuerà 16 itinerari settimanali verso Giamaica, Isole Cayman e Messico.
“Introducendo Cuba nella nostra programmazione, abbiamo arricchito ulteriormente gli itinerari nei Caraibi con una destinazione nuova e interessante piena di luoghi unici al mondo da poter visitare” ha affermato Gianni Onorato. “Cuba è la testimonianza che appena una destinazione diventa accessibile MSC Crociere è in prima linea per proporla ai crocieristi. Oggi siamo gli unici player globali a toccare Cuba con una nave da crociera, a dimostrazione del fatto che MSC Crociere intende far sentire la sua presenza anche ai Caraibi, proponendo a chi ci sceglie qualcosa di unico ed esclusivo rispetto agli altri operatori. Per questa stagione invernale con l’itinerario in partenza da L’Avana porteremo in crociera 40.000 viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Importante anche il nostro impegno in Italia, attraverso una proposta di pacchetti Fly&Cruise per un totale di 12.000 posti volo”.

Per maggiori informazioni: www.msccrociere.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA