Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Antille francesi più vicine con Air Caraibes

air-caraibes

Air Caraibes ha incrementato per la stagione invernale la frequenza dei suoi voli a lungo raggio verso Pointe-à-Pitre e Fort-de-France nelle Antille francesi

Air-Caraibes_logoIn risposta alla grande richiesta del mercato, Air Caraibes, la compagnia aerea francese specializzata nei collegamenti dalla Francia verso le Antille e la Guayana, ha incrementato per la stagione invernale la frequenza dei suoi voli a lungo raggio verso Pointe-à-Pitre e Fort-de-France, grazie all’affitto di un aeromobile Airbus A330 supplementare.
Dall’11 dicembre 2015 al 26 marzo 2016, Air Caraïbes affitta da Air Transat un Airbus A330 totalmente riammodernato e configurato in due classi di servizio: la classe Economica con 333 posti e la classe Economy Premium con 12 posti. L’aggiunta di questo aeromobile per 4 mesi corrisponde ad un incremento dell’offerta di posti del 20%.

Oltre a rinforzare i voli sulle Antille, Air Caraibes propone in partenza da Parigi Orly Sud altre 3 rotazioni settimanali verso Cayenna e verso Santo Domingo. Le linee tra Orly/Saint-Martin e Orly/Port-au-Prince, verranno operate invece due volte la settimana.

Per saperne di più visitate:  www.aircaraibes.com.

LEGGI ANCHE  Villa Arconati, la ‘Versaille di Milano’ si prepara ad aprire le sue porte
Condividi sui social:

Lascia un commento