Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Multata Alitalia, viola la No show rule

Alitalia-aereo

Mamma Alitalia paga le multe, Easy Jet fa utili. La noia televisiva dei Gran Premi di Formula Uno. Viste le proposte dell’odierna cinematografia tornano nelle sale Amici Miei e Ricomincio da Tre

alitalia-scioperoHanno multato Mamma Alitalia che deve scucire 320.000 euro per “Violazione della No show rule” leggasi “La limitazione del biglietto di ritorno se non si è usato quello d’andata”
Sai che je frega… 320.000 euro per gli sceicchi sono noccioline.

Mentre Mamma Alitalia paga le multe Easy Jet tira su i danèe (10 euro a cranio…).
Eh sì, al 30/9 ha chiuso il bilancio intascando 686 milioni di sterline dai 68,6 milioni di passeggeri trasportati (il che, se questa rubrica letteraria sa ancora fare un minimo di conti, vuol dire che la sullodata compagnia ‘arancione’ s’è cuccata un bel guadagno, 10 sterline ogni viaggiatore imbarcato.
P.S. Da cui la domanda: ma perché gli sceicchi non han comprato l’Easy Jet invece di pagar le multe di ….? Improbabile risposta: perché il Luca non ci sarebbe stato a fare il ‘presi’ di una Loucòs….).

Formula-1Sportivamente parlando per spiegare l’invariabile noia televisiva mirando un G.P. di F.1 (sempre prime le 2 Mercedes, sempre 3° e 4° le 2 Ferrari, 5° e 6° altri due o tre a scelta, il resto ciccia) bastano due paroline …
Che palle …

Visto che l’odierna cinematografia sembra far schifo agli spettatori d’oggidì “Tornano nelle sale” (lo dice il Corriere, 16/11) ‘Amici Miei’ e ‘Ricomincio da Tre’.
Per “Via Col Vento” e le “Comiche di Ridolini” l’attesa è un filino più lunga.

LEGGI ANCHE  Inviato un po’ speciale alla Fitur di Madrid
Condividi sui social:

Lascia un commento