Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Una “stella” per le Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

terme-di-saturnia-resort

Riconfermata per il 5° anno la Stella Michelin al ristorante Gourmet All’Acquacotta delle Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Terme-Saturnia-Resort---grand-suite
Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, Grand Suite

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, conferma anche quest’anno la sua unicità e festeggia l’arrivo del 2016 mantenendo per il 5° anno la Stella Michelin del suo ristorante gourmet All’Acquacotta. Terme di Saturnia Spa & Golf Resort è diventato famoso nel mondo grazie ai servizi legati alla sorgente termale su cui sorge. All’altezza di questo resort è anche l’offerta culinaria del ristorante collegato che viene nuovamente premiata. Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla maestria dello Chef Alessandro Bocci, che ricerca ogni giorno proposte all’insegna della tradizione Toscana, rese sempre più sorprendenti dagli accostamenti insoliti ispirati all’unione di “piacere e gusto nel benessere”.

Terme-Saturnia--Ristorante-Acquacotta
Ristorante All’Acquacotta

“Terme di Saturnia Spa & Golf Resort riceve con orgoglio la stella Michelin per il quinto anno consecutivo – commenta il General Manager, Licinio Garavaglia. Un bellissimo riconoscimento che premia l’impegno di tutto il team, la creatività dello Chef e la qualità della scelta di materie prime fresche e naturali farm to table”. Il Ristorante all’Acquacotta propone così anche per il nuovo anno uno stile culinario inconfondibile che valorizza al massimo le materie prime di qualità e gli ingredienti provenienti da colture biologiche e biodinamiche, offrendo un autentico tempio del gusto, i prodotti dell’orto, i frutti della terra, naturali e golosi complementi del benessere.

Per maggiori informazioni:
www.termedisaturnia.it
www.LHW.com

LEGGI ANCHE  Venezia, rinasce il Molino Stucky
Condividi sui social:

Lascia un commento