Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Unghie, viso e capelli dai bagliori scintillanti

trucco-brillante-natale

Prepariamoci a far brillare unghie, viso e capelli in vista delle Feste con smalti, rossetti, ombretti, acque e creme profumate. Disponibili anche in pratici mini set da viaggio.

Essence: very berry!

essence_pm_merry_berryPer le feste natalizie  essence presenta i prodotti perfetti, con la nuova trend edition “merry berry”. I colori dei frutti di bosco si sposano con il rame in una perfetta armonia.
E per un effetto-wow garantito non mancano gli it-pieces adatti ad ogni festa: la polvere profumata in spray regala un incarnato luminoso e brillante su viso e décolleté, il profumo per capelli  dona accenti luminosi ai capelli uniti alla fragranza di “like the party of my life”.
Essence merry berry comprendono ombretto per occhi, ad alta pigmentazione color viola e rame con un finish metallico dal risultato strabiliante, rossetto labbra nelle tonalità dei frutti di bosco, mirtillo e mora per un finish brillante, lampone per un finish matt, la cipria viso effetto illuminante con le stelline goffrate in rilievo, la polvere profumata in spray viso e corpo, lo smalto unghie viola scuro, porpora, lampone e fragola brillante.
Distributore esclusivo per l’Italia: SIMCA: www.simca.biz

Cofanetto Faby Illusion

Cofanetto-Faby-IllusionColori magici in formato mini-size: il regalo ideale per Natale o per un’occasione speciale, per stupire e stuzzicare la fantasia di ogni donna.
Faby sceglie quattro nuances dell’ultima Collezione Faby Illusion A/I 2015 – 2016 e le racchiude in un formato mini-size da 5 ml all’interno di un cofanetto prezioso e originale.
Quattro colori magici in grado di esaltare ogni personalità e donare un tocco glamour a qualsiasi outfit:
– Unknown Dimension: grigio piombo fuso
– The Magic Wand: polvere magica
– Ginevra’s Halo: verde foresta
– Alec wants a carrot: rosso lacca
Info: www.fabynails.com

Dermaphisiologique: idratazione preziosa ad ogni età

DERMAPHY-box-manopola--hydracareDermaphisiologique, da sempre attenta alla bellezza femminile, propone per i regali natalizi un prezioso cofanetto con due prodotti per un’idratazione ad ampio raggio.
Hydracare crema Viso SPF 8 è un’emulsione a cristalli liquidi con emulsionante ottenuto dall’olio d’oliva. La presenza di sostanze ad azione specificamente idratante quali la ceratonia siliqua, un acido jaluronico vegetale, e il saccaride isomerate garantiscono al prodotto un’azione idratante immediata e duratura.
Hydracare crema detergente è un prodotto dalla texture morbida e compatta, completamente priva di tensioattivi, stearine e saponi. Grazie a tecnologie cosmetiche innovative e ad un mix di attivi naturali, in un solo gesto deterge delicatamente la cute, la tonifica e la idrata.
In vendita nei centri estetici convenzionati e online: www.dermophisiologique.it

LEGGI ANCHE  Segreti di bellezza per viso, corpo e capelli
Condividi sui social:

Lascia un commento