Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Unghie, viso e capelli dai bagliori scintillanti

trucco-brillante-natale

Prepariamoci a far brillare unghie, viso e capelli in vista delle Feste con smalti, rossetti, ombretti, acque e creme profumate. Disponibili anche in pratici mini set da viaggio.

L’Erbolario presenta i suoi nuovi beauty-set da viaggio

L-ERBOLARIOPer portare la bellezza sempre con sé in pratiche mini size. Che sia per una vacanza o per un breve weekend, L’Erbolario ha pensato a tutte le amanti dei viaggi e alla loro principale esigenza: viaggiare “leggere”, ma equipaggiate di tutti i prodotti beauty indispensabili per sentirsi sempre belle e a proprio agio.
L’indispensabile, quindi, ma in formato mignon grazie ai due nuovi Beauty-Set da Viaggio delle linee Gelsomino Indiano e Frescaessenza.
Nel set da Viaggio un Bagnoschiuma, una Crema Profumata per il Corpo, un Profumo e un Sapone Profumato. Il tutto in formato minitaglia perché sensualità possa far rima con praticità.
Distribuzione: Erboristeria, Farmacia e Parafarmacia.
Info: www.erbolario.com

Nasce Fedua Vernici: la nuova linea di smalti ultimate gel effect

FEDUA-VERNICI-Lotus_PinkFedua Cosmetics, realtà giovane e dinamica made in Italy, lancia una nuova linea di Nail polish 5-free, realizzata per soddisfare le ispirazioni di bellezza delle donne di ogni età.
Da una profonda ricerca dei colori di maggiore personalità, dalle esigenze di stile, e dalla garanzia di formulazioni di alta qualità, sicure ed efficaci, nasce la  volontà di Fedua Cosmetics di rappresentare una nuova idea di bellezza.
Il debutto è una linea di Smalti Gel Effect in otto colori moda e presentati in un pack rivoluzionario e innovativo che prende ispirazione da un barattolo di vernice.
Smalti a lunga tenuta, esenti da sostanze nocive, 5-FREE (Formaldehyde, Formaldehyde resin, Camphor, Toluene, Dibutyl phthalate).
La texture, contenente un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato. Il colore applicato sulle unghie ha una stesura omogenea e senza alcuna striatura.
Il pennello di ultima generazione è composto da 600 setole calibrate per garantire un rilascio preciso ed ottimale che limita le abbondanze di colore durante la stesura, migliora la resa e assicura un risultato omogeneo e senza striature.
Info: www.fedua.com

LEGGI ANCHE  Sogni ad occhi aperti trasportati dal profumo

Pupa: un esclusivo kit in edizione limitata

PUPA-_kit_labbraPer un viso senza imperfezioni i prodotti Pupa sono protagonisti.
Fondotinta Pupa & cover stick concealer Made to last: un Fondotinta a tenuta estrema, comfort assoluto.
Like a doll: Fluido make-up perfezionatore, effetto pelle nuda.
Active light: Fondotinta attivatore di luce.
Extreme matt: Fondotinta compatto polvere, effetto opaco naturale.
Allo stesso prezzo del fondotinta, in regalo un Cover Stick Concealer
Per labbra in perfetta tendenza i protagonisti sono: I’m lipstick, Miss Pupa & True Lips.
Allo stesso prezzo del rossetto in regalo True Lips (special size).
Info: www.pupa.it
Disponibili su Amazon.it i rossetti I’M:
PUPA I’M Rossetto Colore Puro 303 Flamboyant Orange – LipstickUnghie, viso e capelli dai bagliori scintillanti

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento