Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

ChatSim World, la SIM per chattare in tutto il pianeta

chatsim_cabecera

ChatSim World è l’unica SIM al mondo capace di ridurre fino al 90% il consumo di traffico dati involontario e indesiderato nei cellulari

chatsim-logo-650x245ChatSim World è la SIM per chattare più efficiente e veloce del pianeta capace di ridurre fino al 90% il consumo di traffico dati involontario e indesiderato nei cellulari grazie ad un sofisticato sistema Firewall. ChatSim World è la versione più veloce ed innovativa di ChatSim, la prima SIM al mondo in grado di far chattare gratis, ovunque e senza limiti, anche in assenza di Wi-Fi, con le App di Instant Messaging: WeChat, Wha-tsApp, Telegram, Facebook Messenger, e tante altre App disponibili per Smartphone e Tablet.

“Abbiamo lavorato molto per creare ChatSim World con l’obiettivo di farne la versione più efficiente e performante di ChatSim e ChatSim Plus – tiene a sottolineare Manuel Zanella – Una SIM card nata solo per far chattare non può infatti permettere alle altre App di utilizzare traffico dati inutilmente, cosa che comunque sarebbe bene non accadesse mai nell’interesse degli utenti. Un problema ancora più grave per chi usa la SIM in viaggio all’estero, dove i costi di roaming sono notevoli. E molte volte l’utente non lo sa o non se ne accorge”.

chatsimChatSim World è efficiente anche perché offre un’eccezionale velocità di scambio dei contenuti sulle reti 4G con un importante ampliamento della copertura grazie a nuovi accordi di roaming. I primi Paesi in cui sarà introdotto il 4G sono: Belgio, Canada, Corea del Sud, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Regno Unito, Spagna. Poi la copertura si estenderà gradual-mente, nell’arco di 12 mesi, agli altri Paesi.

ChatSim è acquistabile online sul sito www.chatsim.com e sarà consegnata in tutto il mondo.
Tutte le informazioni su ChatSim si possono trovare su www.chatsim.com

LEGGI ANCHE  Roma, l'app Mytaxi mette d’accordo tassisti e clienti
Condividi sui social:

Lascia un commento