Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Volonline apre una nuova sede a Milano

Volonline_Booking-Americhe

Volonline ha inaugurato ufficialmente la nuova sede in viale Piave a Milano. 350 metri quadri su 3 livelli, per un investimento complessivo di 675.000€

Volonline - Area-oriente
Area Oriente

Volonline apre la nuova sede milanse in Viale Piave. Gli spazi sono stati progettati dall’architetto Andrea Sarati: il risultato riprende e valorizza l’originale struttura della location in un’ottica tipicamente postindustriale, affiancando classico, moderno, etnico e urban style.
Il piano terra e il primo piano, di dimensioni più contenute, sono riservati rispettivamente a spazio di rappresentanza e biglietteria aerea. Una scala conduce al vero e proprio cuore del TO, un ampio open space nel quale i riferimenti diretti al mondo dei viaggi individuano le diverse aree operative: la gigantografia di una geisha identifica l’area Oriente, speculare ad una rielaborazione grafica del ponte di Brooklyn per il booking Americhe.

Volonline La-casa-del-viaggiatore
La casa del viaggiatore

La “Casa del Viaggiatore” ospita invece uno spazio di approfondimento e formazione, nel quale è possibile consultare libri e altro materiale multimediale dedicato alle destinazioni trattate.
“La crescita esponenziale di questi ultimi anni ci ha spinti ad investire sia in termini di personale che di infrastruttura – dichiara Luigi Deli, AD Volonline. Avevamo necessità di una sede più ampia e vivibile, ma anche di uno spazio rappresentativo della nostra vision, che siamo lieti di poter condividere con partner e fornitori”.

Con la nuova sede di Viale Piave, Volonline completa la fase di consolidamento sul mercato del nord Italia, a cui si affiancano l’espansione commerciale verso il centro/sud e importanti progetti online b2b, già in fase di realizzazione.

LEGGI ANCHE  Corriere dei Piccoli, una rassegna celebra i cento anni
Condividi sui social:

Lascia un commento