Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Viaggiointesta, vinci una vacanza con un tweet

viaggiointesta_partire-con-valigia

Ubi Banca lancia il concorso per i giovani under 30: è sufficiente scrivere sul sito il proprio sogno, in 140 caratteri, per partecipare all’estrazione. Gara valida fino al 30 giugno 2016

viaggiointesta-ragazziUbi Banca dedica ai giovani dai 18 ai 30 anni il concorso #viaggiointesta. Fino al 30 giugno 2016, sarà sufficiente collegarsi al sito web viaggiointesta.it e scrivere, in 140 caratteri, la destinazione agognata per ambizioni professionali o di svago, per partecipare all’estrazione di una vacanza. Il viaggio in premio sarà di una settimana, volo e soggiorno compreso, per due persone. I vincitori saranno accompagnati da un blogger del canale YouTube. Gli YouTubers potranno raccontare l’esperienza e condividerla, tramite fotografie e video.

Due estrazioni per il viaggio dei sogni

viaggiointesta---Ragazzo-in-viaggioLe estrazioni dei viaggi premio saranno due: la prima si svolgerà entro il 15 febbraio e coinvolgerà coloro che hanno scritto il loro “desiderio” entro il 31 gennaio. La seconda estrazione sarà entro il 15 luglio e prevede il termine ultimo, per partecipare, fissato al 30 giugno. I giovani che vorranno sottoscrivere un conto presso Ubi Banca avranno un incentivo: le loro possibilità di vincere aumenteranno di 10 volte.
Ubi Banca vuole promuoversi a un pubblico giovane con diversi servizi dedicati. Tra gli altri, propone un mutuo per le coppie sotto i 40 anni, che non hanno un lavoro a tempo indeterminato; annuncia anche i mutui “serie flessibile”, con la possibilità di sospendere le rate o alleggerirle, in caso di necessità. Ubi Banca presenta anche proposte di finanziamenti per piccole spese, come un pc o uno scooter.

Viaggio in testa, soprattutto per lavoro

viaggiointesta_women-travelerI giovani che hanno già partecipato al concorso sono quasi una cartina al tornasole di quello che è possibile proporre, o immaginare, per un viaggio. I tweet di #viaggiointesta sono eterogenei: vanno dalle frasi di suggestione ai desideri lasciati in bottiglia, ma, soprattutto, parlano di mete e progetti concreti. “Andare in Giappone a Studiare Tecnica Manga , visitare Tokyo , e dopo , poter donare un sorriso a qualsiasi Italiano legga i miei fumetti”. “Il mio #viaggiointesta: andare a Palo Alto (California), dove sono nati gli assiomi della comunicazione e aprire un social house in Puglia”. “Studierò cinematografia nella meravigliosa Scozia per poi lavorare come montatore video per la BBC, produttrice delle mie serie tv preferite”.
Per partecipare al concorso è necessario registrarsi e seguire le istruzioni su sito viaggiointesta.it . Attraverso questa iniziativa Ubi Banca vuole avvicinarsi ai giovani per  aiutarli nei loro progetti e nei loro sogni.

Viaggiointesta, vinci una vacanza con un tweet
Viaggiointesta, vinci una vacanza con un tweet
Viaggiointesta, vinci una vacanza con un tweet

LEGGI ANCHE  A Disneyland Paris è sbocciata la primavera
Condividi sui social:

Lascia un commento