Officina36: la capsule collection Underhand
Una vera e propria collezione nella collezione. Una rivisitazione del rain coat nordeuropeo che il brand reinterpreta in sei varianti in tessuto di lana da cappotto. Imbottito o sfoderato, con cappuccio, tasche in diagonale e bottoni a pressione, Underhand è comodo e disinvolto.
La capsule di capispalla è proposta nelle fantasie quadri, pied de poule e principe di galles. Nero, grigio, blu e color cammello, must del guardaroba maschile per la stagione, sono le varianti in tinta unita.
Il brand marchigiano arricchisce così la proposta total look di abbigliamento e accessori con un capo versatile e originale, per un uomo cosmopolita che ama il comfort.
Info: www.officina36.com
Dynafit: il completo Chugach
Per lo scialpinismo è importante partire da un buon intimo tecnico e indossare a strati capi tecnici in grado di consentire traspirabilità e al tempo stesso trattenere il calore. Il peso di questi capi è solitamente molto contenuto e garantisce libertà di movimento con minore dispendio energetico.
Protezione termica al 100%, combinata con leggerezza e traspirabilità: si può descrivere così il completo Dynafit Chugach. La struttura ibrida di giacca e pantalone offre un ottimo mix di softshell completamente impermeabile con membrana Windstopper e un tessuto stretch altamente traspirante con trattamento antipioggia DWR.
Info: www.dynafit.com
Disponibile su Amazon.it: Chugach WSR M Pnt – Giallo, 48
Affidabilità e sicurezza: le parole chiave di Salewa
Per gli appassionati di Free Ski Mountaneering e alpinismo invernale, prodotti sempre più innovativi e funzionali, resistenti alle intemperie e traspiranti, con preziosi dettagli come cerniere impermeabili e grandi prese d’aria. L’innovativa tecnologia Gore-Tex C-Knit aggiunge alla resistenza tre strati laminati.
Info: www.salewa.it