Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Myfoglio: l’ufficio che si sposta con te

myfoglio_apertura

Durante l’evento “Future Decoded 2015” presentata l’app myfoglio, la soluzione gestionale cloud per gestire il business anche fuori ufficio. Myfoglio è stata scelta da Microsoft per presentare Continuum

myfoglio-appDurante il grande evento Microsoft “Future Decoded 2015” le realtà italiane più innovative hanno presentato le loro app a sviluppatori, professionisti IT e business leader di tutta Italia.
Tra queste c’è myfoglio, la soluzione gestionale CLOUD, che consente agli utenti di organizzare il proprio business in modo facile e intuitivo.
La nuova app, che non richiede installazioni software, consente la fruizione dei dati in assoluta sicurezza grazie all’accesso con connessione SSL a 256 bit.

Myfoglio ha permesso di mostrare l’utilizzo, in ambito business, di una delle funzionalità più attese e interessanti del nuovo sistema operativo Continuum, il quale permette di ampliare, in modo significativo, le potenzialità degli smartphone trasformandoli in veri e propri computer da tenere in tasca.
Con Windows 10 mobile e con myfoglio, è possibile gestire il proprio business sia in mobilità, su smartphone, che all’interno dell’ufficio, su monitor, con la stessa semplicità d’uso e soprattutto con lo stesso dispositivo. L’interazione può avvenire tramite mouse e tastiera, come su qualsiasi PC desktop.

myfoglio-800x500L’utente può, così, creare un proprio ambiente documentale condiviso con il commercialista, i consulenti e i clienti, esportare dati importanti per il controllo di gestione, creare preventivi e trasformarli in fattura, inserire rapidamente prodotti e servizi, personalizzare il layout dei documenti e inviare messaggi direttamente dalla piattaforma, il tutto con un solo clic o un tap.
Myfoglio è l’ufficio che si sposta insieme all’utente, è un archivio ordinato e al sicuro da intrusioni (grazie alla cifratura SSL a 256 bit) dove è facile reperire i documenti anche fuori sede e si presenta come la nuova filosofia cloud per il business.

Info: www.myfoglio.it

LEGGI ANCHE  izi.TRAVEL: la città viaggia con te
Condividi sui social:

Lascia un commento