Sabato 28 Maggio 2022 - Anno XX
Milano, il Kenya porta il safari in centro città

Milano, il Kenya porta il safari in centro città

Il Kenya Tourism Board ricreerà a Milano, in occasione della visita del Cabinet Secretary per il Turismo prevista dal 6 all’8 marzo, l’esperienza del safari nel centro cittadino

Kenya safari a MilanoDal 6 marzo e all’8 marzo in due location d’eccezione nel centro di Milano (piazza Castello le prime due giornate e Piazza Duca d’Aosta il martedì) si potrà partecipare vero e proprio Safari in Città. I passanti avranno l’occasione di salire su una jeep simile a quelle utilizzate per i game drive nella savana keniana per scoprire curiosità e retroscena raccontati da un’esperta guida specializzata nella natura africana. Alcuni schermi posizionati intorno alla vettura daranno modo di ammirare i paesaggi del Kenya, i suoi animali tipici, le pianure sconfinate.

Ad accogliere i visitatori, oltre alla guida, ci saranno i rappresentanti delle associazioni keniane milanesi, per un incontro con una cultura ricca e varia come i paesaggi del Paese.
Saranno, inoltre, distribuiti a tutti i partecipanti offerte e sconti per prenotare la propria vacanza in Kenya, trasformando il sogno di un pomeriggio cittadino in un’esperienza indimenticabile.
Il primo giorno di attività, alle ore 15, avverrà l’inaugurazione ufficiale del Safari in Città, con la presenza del Cabinet Secretary for Tourism – Government of Kenya, On. Najib Balala, in visita ufficiale in Italia per incontrare partner trade e operatori del settore turistico, oltre alla stampa italiana.

Il Kenya si promuove in Italia

Per la promozione del Kenya in Italia, partiranno anche due campagne pubblicitarie di immagine, una in televisione sui canali Sky, una nei cinema del circuito The Space. All’insegna dello slogan “Vivi l’Africa, scopri il Kenya” gli spot inviteranno a scoprire la bellezza del Paese, perla dell’Africa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA