Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

VenostaCard, scoprire la Valle in modo facile e veloce

VenostaCard

Nell’uovo di Pasqua della Val Venosta si trova la VenostaCard per scoprire la Valle con vantaggi esclusivi. Esperienze e attività con promozioni speciali

VenostaCardScoprire la Val Venosta, incredibile valle dell’Alto Adige, non è mai stato così semplice. Per queste vacanze di Pasqua la valle propone VenostaCard, un vero e proprio pass per godersi la valle in tutto il suo splendore da marzo fino a novembre. Questa permetterà di usufruire degli sconti per le attività ricreative e gli impianti di risalita e con la Mobilcard, che viene consegnata insieme alla Card si potrà viaggiare gratuitamente a bordo del treno della Val Venosta e di tutti i mezzi pubblici in Alto Adige per ben 7 giorni dalla sua prima vidimazione. Si possono esplorare le bellezze del paese senza lo stress di prendere la macchina e soprattutto in maniera eco-friendly.

La VenostaCard è disponibile presso tutti gli esercizi aderenti che quest’anno sono più di 200.
Al momento del check-in nella struttura ricettiva scelta, verrà rilasciata la card e il booklet con tutte le attività scontate e in più ci saranno ben 13 esperienze aggiuntive dedicate ai possessori.
Con Venostacard 2016 si può imparare a produrre il feltro, un’arte antica che si è tramandata negli anni o fare un’escursione guidata per le malghe del Parco Nazionale dello Stelvio con vista sull’Ortles.

Per maggiori informazioni su VenostaCard e sulle attività realizzabili, visitare il sito: venostacard.net

LEGGI ANCHE  Stoccolma, capitale dell'ecologia
Condividi sui social:

Lascia un commento