Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Sportwatch Garmin, tra performance ed eleganza

Sportwatch Garmin fenix-3-sapphire

Garmin propone nuovi dispositivi per il controllo del battito cardiaco durante l’attività sportiva: Fēnix 3 Sapphire HR e Tactix Bravo sono gli sportwatch che associano alte performances ed eleganza e materiali di design

sportwatch garmin fenix
GARMIN Fenix 3 Sapphire

Garmin esce sul mercato degli sportwatch con il nuovo Fēnix 3 Sapphire HR, con l’innovativa tecnologia proprietaria che permette la rilevazione della frequenza cardiaca direttamente al polso. La cassa è in vetroresina e il cinturino in titanio. Il materiale è eterno, di estrema leggerezza ed altissima resistenza. C’è anche una versione con un cinturino avvolgente in nylon nero, che può essere sostituito con uno in vera pelle. Come un vero e proprio smartwatch Fēnix 3 Sapphire consente di gestire notifiche push, SMS, chiamate ed e-mai attraverso la funzione Smart Notification e funziona come fitness band.

Disponibile su Amazon.it:  Garmin watch da polso fenix 3 HR Sapphire

Altra novità in casa Garmin per quanto riguarda gli sportwatch è Tactix Bravo, pensato per le attività tattiche, come soft air e paracadutismo, o per azioni militari, è caratterizzata da una struttura robusta con finitura in DLC (Diamond Like Carbon), interno ghiera zigrinato anti-bagliori e lente in zaffiro, prevede un display retroilluminato ed antenna esterna EXO ad alta sensibilità installata direttamente nella ghiera del quadrante, a garanzia di un’acquisizione ottimale del segnale GPS e GLONASS. Il profilo Jumpmaster permette di avere dati utili per i lanci, in particolare per le tipologie HAHO, HALO e statico. Tactix Bravo funziona anche come smartwatch e fitness band, e può essere indossato come un normale orologio durante la propria quotidianità.

garmin varia vision
Garmin Varia Vision

Ultima novità in casa Garmin è Varia Vision, il nuovo dispositivo che trasforma gli occhiali del ciclista in un vero e proprio display su cui leggere i dati rilevati dal proprio GPS bike computer Edge compatibile, senza distogliere lo sguardo dalla strada. E’ connesso con il sistema Varia Bike Radar, per cui il ciclista può monitorare anche il sopraggiungere di veicoli alle sue spalle.

LEGGI ANCHE  Buon compleanno, Museo della scienza

Info: www.garmin.com/it

Condividi sui social:

Lascia un commento