Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Arriva la bella stagione, prime passeggiate al sole

attività all'aria aperta

Per l’abbigliamento sportivo primaverile, tessuti freschi e traspiranti, protezione dai raggi del sole e leggere imbottiture per le donne che amano svolgere l’attività fisica all’aria aperta

Alpine Speed: la risposta di Salewa alle necessità outdoor

Salewa Alpine SpeedAlle esigenze di una nuova generazione di appassionati delle montagne, risponde Alpine Speed di Salewa, che presenta la nuova Pedroc Alpha Jacket, una giacca a costruzione ibrida disegnata per offrire un isolamento attivo a chi si allena in altezza. Leggera, calda e traspirante, realizzata con una combinazione di tessuto Polartec Power Dry e di Polartec Alpha 40g, un’imbottitura in materiale riciclato che Salewa utilizza in esclusiva, questa giacca da mountain training regola in modo eccellente la temperatura del corpo sia durante l’attività, sia durante le pause.
La Pedroc Alpha Jacket è stata disegnata utilizzando il sistema Salewa Body Mapping, che seleziona materiali diversi per ottenere la prestazione ideale in ogni area del corpo.
Info: www.salewa.com

Una nuova e completa collezione vista-sole per Essilor

Sole Essilor L’azienda oftalmica leader di settore è sempre più attenta alle tendenze moda.
Sun Collection offre le nuove proposte vista-sole create per soddisfare le esigenze visive dei portatori di tutte le età, strizzando l’occhio anche ad un target più giovane.
Un’ampia gamma di soluzioni innovative, personalizzate e attente al trend, nuovi colori, lenti correttive da sole al passo con lo stile e i dettami della moda, senza sacrificare l’aspetto tecnologico delle prestazioni oftalmiche.
Tante le proposte per le lenti specchiate E-mirror UV, realizzate con effetto pieno, soft o dégradé, declinate nelle nuove calde sfumature dell’oro rosa fino alle nuance del bronzo profondo o, per un effetto specchio dai riflessi siderali, nel turchese, lilla e fucsia.
Info: www.essilor.com

Lumberjack & Lonely Planet

Lumberjack_lonely-planetParte il progetto per viaggiare verso mete “urbanature”. Lumberjack regala Lonely Planet. È una special partnership quella tra i due brand che trovano nel viaggio e nella scoperta del mondo un denominatore comune: dal 18 marzo al 4 aprile, acquistando un paio di scarpe Lumberjack della collezione uomo o donna spring/summer 2016, sarà infatti possibile scaricare gratuitamente una guida digitale Lonely Planet dal sito della maison.
Partecipare è semplice, grazie al numero del codice a barre delle scarpe acquistate e lo special code presente sulla cartolina consegnata all’acquisto, sarà possibile scegliere e scaricare la guida della meta preferita: Andalusia, Austria, Barcellona, Belgio e Lussemburgo, Berlino, Danimarca, Irlanda, Londra, Monaco, New York City, Norvegia, Olanda, Parigi, Portogallo, Scozia e Svezia.
Da sempre attento alla natura in stile urban, Lumberjack è il compagno perfetto per chi ama l’avventura, il viaggio e la scoperta di mete lontane e vicine.
Info: www.Lumberjack.It

LEGGI ANCHE  Aree di sosta ecologiche per i camper

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento