Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

American Airlines: voli rinnovati tra Roma e New York

American Airlines interno aeromobile

American Airlines rinnova la sua flotta. Dal 5 maggio per i voli tra Roma e New York verranno utilizzati i nuovi aeromobili Boeing 777-200 che garantiranno ai passeggeri un’esperienza di bordo all’insegna del comfort

American Airlines Business Cabin
Business Cabin

A partire dal 5 maggio 2016 i voli American Airlines tra l’aeroporto di Roma Fiumicino e New York saranno operati da aeromobili Boeing 777-200 completamente rinnovati che offriranno ai passeggeri una nuova esperienza di viaggio.
I passeggeri di Business Class potranno apprezzare le Business Suite realizzate appositamente per American Airlines e potranno contare sulla presenza di poltrone completamente reclinabili, ciascuna di esse con accesso diretto al corridoio, monitor touchscreen da 16 pollici, intrattenimento a bordo on-demand, canali TV internazionali ed un walk-up bar dove trovare un vasto assortimento di spuntini e bevande rinfrescanti.

I passeggeri di Economy Class potranno apprezzare la comodità della Main Cabin Extra che offrirà loro poltrone con oltre 15cm di spazio in più per le gambe, schermo per il sistema di intrattenimento a bordo installato su ogni poltrona dal quale potranno scegliere fino a 250 film, 180 programmi TV, una selezione di 350 brani audio e canali TV internazionali.
Inoltre ciascun passeggero avrà la possibilità di accedere al servizio di connessione Wi-Fi durante il volo, e ricaricare i propri dispositivi elettronici utilizzando le prese elettriche universali AC o porte USB.

American Airlines: tutti i collegamenti con l’Italia

American Airlines voloOltre al collegamento con New York American Airlines offre voli diretti giornalieri, annuali o stagionali, dall’aeroporto di Roma Fiumicino verso Philadelphia, Chicago e Charlotte, dall’aeroporto di Milano Malpensa verso Miami e New York ed infine dall’aeroporto di Venezia verso Philadelphia.
Una volta giunti all’aeroporto di New York , i passeggeri in arrivo da Roma Fiumicino avranno la possibilità da accedere al vasto network American che offrirà loro collegamenti verso oltre 40 destinazioni tra Stati Uniti, Canada, Caraibi e America Latina, incluso i collegamenti transcontinentali, disponibili quasi con frequenza oraria, verso gli aeroporti di Los Angeles e San Francisco.

LEGGI ANCHE  Accordo Alitalia-Tap Portugal

Per maggiori informazioni: https://www.aa.com/i18n/urls/going-for-great.jsp?anchorLocation=DirectURL&title=goingforgreat

Condividi sui social:

Lascia un commento