Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Mammoth Mountain, bella in estate e in inverno

Mammoth Mountain

Mammoth Mountain, situata al centro della regione dei parchi nazionali californiani, è una destinazione valida per tutte le stagioni

Mammoth Mountain
Mammoth Mountain Ski Area

Mammoth Mountain, situata al centro della regione dei parchi nazionali californiani, è una destinazione valida per tutte le stagioni. Una delle più rinomate aree sciistiche della Golden State durante l’inverno, quando la neve si scioglie, Mammoth si trasforma in una mecca estiva per gli amanti della natura. Kristina Rust, International Sales Manager del complesso Mammoth Mountain, ha incontrato a Milano i principali tour operator italiani con l’obiettivo di presentare la località ed incrementare la varietà dell’offerta turistica in California.

Scenic Goldola
Scenic Goldola

Golf, bicicletta, pesca ed arrampicata sono solo alcune delle attività che si possono svolgere all’aria aperta. Un’esperienza da non perdere è sicuramente la Scenic Goldola, l’ovovia panoramica con la quale si sale fino a un’altezza di 3.400 metri da cui godere una splendida vista a perdita d’occhio sulla Eastern Sierra. Dalla cima si scorge lo Yosemite National Park, Mono Lake e la Sierra National Forest e lo sguardo arriva fino al deserto del Nevada. I più sportivi possono portare la bici sull’ovovia e scendere a valle percorrendo uno dei 46 sentieri che si snodano lungo il pendio.

Dopo aver esplorato la High Sierra per l’intera giornata, si può raggiungere la cittadina di Mammoth Lakes che offre più di 60 ristoranti, negozi ed outlet. Muoversi in centro è semplice e veloce e tutte le strutture alberghiere offrono servizio navetta e parcheggio gratuiti.

Per maggiori informazioni, visitare www.mammothmountain.com.

LEGGI ANCHE  Per giovani campioni ovali
Condividi sui social:

Lascia un commento