Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Petit-déjeuner stellati al Toscana Resort Castelfalfi

Toscana Resort Castelfalfi

Il Toscana Resort Castelfalfi propone per tutte le domeniche della stagione estiva un petit-déjeuner stellato a partire da maggio 2016

petit-déjeuner
Castelfalfi, la Rocca

Per vivere le domeniche della bella stagione in maniera diversa, Toscana Resort Castelfalfi propone un petit-déjeuner preparato da Michele Rinaldi, Executive Chef che ha ottenuto la sua prima stella Michelin a soli 27 anni. Nella cornice della Tenuta, oltre 1100 ettari in cui la storia dialoga con la natura, il gusto dei sapori della terra toscana sarà protagonista delle delizie di una colazione preparata con ingredienti di prima scelta. Una maniera unica di gustare ricette in cui dominano il gusto della tradizione e la cura delle materie prime: da una squisita selezione di dolci, a croissant e krapfen farciti al momento, fino al salato con uova strapazzate e bacon croccante, salumi e formaggi, per soddisfare tutti i gusti.

Per approfittare della bella stagione sarà sufficiente prenotare il proprio tavolo e, una volta rifocillati, partire alla scoperta della natura incontaminata del borgo, concedendosi una pausa dalla quotidianità per rigenerare anima e corpo.
Per vivere una giornata di relax nel cuore della Toscana, a breve distanza da Firenze, Castelfalfi offre la possibilità di impreziosire attimi di riposo da dedicare a se stessi e ai propri cari. I profumi della campagna accompagneranno le squisite fragranze del cibo e ammirare un panorama fatto di dolci colline e laghi non sarà mai stato così rigenerante.

Per maggiori informazioni, visita www.castelfalfi.it

LEGGI ANCHE  Imbarco self service
Condividi sui social:

Lascia un commento