Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Dormire sulla Tour Eiffel da oggi si può

Tour Eiffel

HomeAway lancia un concorso globale che offre ai viaggiatori la possibilità di vivere l’esperienza di una vita a Parigi: dormire una notte sulla Tour Eiffel

Tour EiffelHomeAway, il leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanza, offre ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di entrare nella storia come primi ospiti in assoluto che passeranno la notte in uno dei monumenti più iconici del mondo: la Tour Eiffel.
A partire dal 19 maggio e fino al 5 giugno 2016 i viaggiatori possono andare sul sito HomeAway, partecipare al contest e vincere una straordinaria vacanza a Parigi alloggiando nell’esclusivo appartamento sulla Tour Eiffel in occasione del torneo di calcio UEFA EURO 2016, semplicemente rispondendo alla domanda: “Cosa faresti se potessi alloggiare nel nostro lussuoso appartamento all’interno della Torre Eiffel?”

HomeAway appartamento Tour Eiffel
HomeAway, Appartamento Eiffel Tower, credits HomeAway

Quattro fortunati vincitori avranno l’opportunità di dormire al primo piano della Tour Eiffel in una camera con vista sulle attrazioni più riconoscibili della città, come l’Arco di Trionfo, il Grand Palais, Montmartre e la Senna. Ogni vincitore potrà portare con sé fino a cinque accompagnatori.
I pernottamenti presso l’Appartamento HomeAway allestito nella Tour Eiffel si svolgeranno il 23 giugno, il 28 giugno, il 4 luglio e l’8 luglio. Ma non finisce qui, il pacchetto vacanza comprende anche tre notti supplementari presso una lussuosa casa vacanza HomeAway a Parigi e trasporti A/R.  I vincitori saranno annunciati il 10 giugno, giorno d’inizio del torneo UEFA EURO 2016.

Per maggiori informazioni e per partecipare al concorso: www.homeaway.it/eiffel-tower

LEGGI ANCHE  Scoprire Parigi in Metro
Condividi sui social:

Lascia un commento