Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Scoprire Milano gareggiando in una grande caccia al tesoro

Milano

Domenica 29 maggio Speechati, Lab#Idee e Just Wine promuovono una caccia al tesoro lunga un giorno a Milano: una sfida tutti contro tutti per riscoprire i luoghi più belli della città

caccia al tesoroMilano torna ad essere protagonista di una giornata all’insegna della scoperta: squadre di cittadini si sfideranno a suon di prove, scatti fotografici e indovinelli fino a giungere alla meta dove si terrà la premiazione, celebrata con una grande festa con open bar e musica dal vivo. Per partecipare alla grande caccia al tesoro non ci sono requisiti d’intelligenza o di prestanza fisica: serve solo essere maggiorenni, una grande carica di energia, di voglia di divertirsi e di godersi quello che di bello offre la città.

caccia al tesoroTre realtà giovanili milanesi, Speechati, Lab#Idee e Just Wine hanno unito le forze per dare vita ad una giornata unica nel suo genere. La giornata ha inizio con un brunch riservato ai partecipanti, all’interno dei cortili del Museo Bagatti Valsecchi. Alle 13 lo start con la pubblicazione online dei 50 quesiti su www.cacciallafesta.it: cinque ore (fino alle 18) per rispondere alle domande, coinvolgere cittadini e turisti, sfoggiare le proprie doti fotografiche e musicali, sfidarsi con performance estemporanee oltre ad entusiasmanti prove.
Il montepremi della caccia al tesoro è davvero grandioso: sono infatti in palio pranzi e cene, biglietti e abbonamenti per i musei, teatri e tour teatralizzati più importanti della città. Ma non solo, tra i premi ci sono anche soggiorni in Yacht sulla Laguna di Venezia, buoni per partite a paintball e visita alla cantina e alle vigne con soggiorno presso tenute immerse nelle colline del Chianti senese.

Per iscriversi alla caccia al tesoro è sufficiente formare una squadra (da 4 a 6 giocatori) e compilare il form di iscrizione online (www.cacciallafesta.it). Anche se non si ha una squadra è possibile iscriversi come singoli e si verrà accorpati in squadre formate ad hoc. Il costo per partecipare è di 10 euro e comprende il brunch e la partecipazione alla caccia al tesoro. La festa ha un costo di 10 euro per chi ha partecipato alla caccia al tesoro, 20 per chi non vi ha preso parte.
Le iscrizioni possono essere fatte sul sito della caccia entro le 23.00 di sabato 28 maggio.

LEGGI ANCHE  Milano, domenica letteraria in via Solferino

Per maggiori informazioni:
amici@museobagattivalsecchi.org | +39 338 3340151
www.cacciallafesta.it

Condividi sui social:

Lascia un commento