A Fiume Veneto, l’8 giugno, si tiene il primo dei Dinner Show del cartellone estivo dei Concerti del Gusto 2016 di Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori, che mettono in scena quanto di più raffinato propone in tavola il Friuli Venezia Giulia. Dopo il benvenuto con golosità di una quindicina di produttori, inizierà per i presenti uno straordinario percorso del gusto in 20 tappe firmate dagli chef dei 20 ristoranti del gruppo, che cucineranno in diretta davanti al pubblico inediti piatti di alta creatività. Attenti alle esigenze alimentari, gli chef proporranno anche piatti per celiaci e vegetariani. Accanto ad ogni chef, altrettanti vignaioli proporranno raffinati abbinamenti fra cibi e vini.
Ad esibirsi ai Concerti del Gusto, con piatti che non mancheranno di stupire e ingolosire, saranno 20 ristoranti del Friuli Venezia Giulia.
Il percorso alla scoperta dei sapori del Friuli Venezia Giulia sarà completato dai prodotti, dai dolci, dai gelati, dai caffè, dalle grappe degli artigiani del gusto partner dei ristoratori di Friuli VG Via dei Sapori.
La cena spettacolo sarà allestita nella sede della Concessionaria Volkswagen Peressini, in via Pontebbana 35 a Fiume Veneto. La cena inizia alle 20.00. L’entrata sarà consentita fino alle 21.00. È gradito l’abito elegante. Il costo è di 55 €.
Per maggiori informazioni:
Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori
Tel +39 0432 538752 – info@friuliviadeisapori.it – www.friuliviadeisapori.it