Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Riccione Family Week: tante sorprese per i più piccoli

Riccione Family Week

Dal 16 al 19 giugno si tiene la Riccione Family Week: la città accoglie l’arrivo dei più piccoli e delle loro famiglie con numerose sorprese. Appuntamento al Riccione Greenpark

Riccione family weekRiccione, fino al 19 giugno, accoglie turisti e visitatori animando le vie del centro con uno spettacolo a cielo aperto. In occasione della Riccione Family Week prosegue l’appuntamento con Riccione Greenpark, l’evento che ha reso il centro città un grande parco urbano a due passi dal mare. L’appuntamento con la Riccione Family Week nasce con l’obiettivo di animare e intrattenere le famiglie con bambini durante il soggiorno in città. Tra le attività proposte anche l’appuntamento con Ambra Orfei Circus School: uno spettacolo creato da animatori professionisti che coinvolgeranno i bambini con spettacoli di giocoleria, bolle di sapone, ecc.

Riccione Greenpark
Riccione Greenpark

Non potevano mancare per questa occasione le proposte di Riccione Greenpark per i bimbi e per le loro famiglie che, attraverso un filo conduttore creato “giocando” con acqua e natura, rendono speciali i momenti trascorsi lungo le vie dello shopping.
La Fontana delle ochette e la Casa delle farfalle, il Laghetto dei cigni e il Ponte tibetano sono solo alcune delle attrazioni da provare lungo Viale Ceccarini, mentre in Piazzale Roma sarà posizionata la Laguna dei cilindri rotanti per vere e proprie sfide galleggianti. Il Greenpark si estende in Viale Dante con il Bosco dei funghetti, dedicato al truccabimbi, e la Rotonda delle palline. Spazio anche per gli amici a quattro zampe grazie al contributo di Valpet: nell’area verde di Piazzale XXV Aprile sarà attivo il DADO Dog Fun Village, all’interno del quale sarà a disposizione un team di educatori professionisti che fornirà consigli e informazioni utili per garantire il benessere dei nostri animali.

Per ulteriori informazioni:
www.riccionegreenpark.it
www.riccionefamilyhotels.it
www.coccolesonore.it

LEGGI ANCHE  Alsazia, dove il Natale è più bello
Condividi sui social:

Lascia un commento