Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Mistral Air annuncia il volo Bari-Tirana

Mistral Air

Dal 2 luglio prossimo dall’aeroporto di Bari si effettuerà una nuova tratta aerea: Bari-Tirana. Ad introdurre il nuovo volo, la compagnia Mistral Air. Presto voli verso Catania e Perugia

Aeroporto di BariLa varietà di compagnie aeree e destinazioni raggiungibili dall’Aeroporto di Bari si arricchisce ulteriormente: a partire dal 2 luglio, infatti, la compagnia di Poste Italiane, Mistral Air offrirà nuovi collegamenti per Tirana, Catania e Perugia. Dopo un graduale avvio previsto nelle prime due settimane di attività, l’aeromobile di Mistral Air collegherà ogni giorno Bari e Tirana. Il collegamento per Tirana, tuttavia, non è l’unica novità frutto degli accordi tra Mistral Air e Aeroporti di Puglia. Contestualmente all’apertura della base il vettore, uno dei principali operatori aerei italiani nel settore charter a medio raggio, volerà anche su Catania e Perugia.

Mistral Air“Quelle che annunciamo, ha affermato l’amministratore unico di Aeroporti di Puglia Giuseppe Acierno – sono destinazioni apprezzate e sollecitate dall’utenza che in maniera sempre più pressante richiede collegamenti rapidi, diretti e più funzionali alle crescenti esigenze di mobilità. Ma non intendiamo fermarci qui: con Mistral Air stiamo anche lavorando allo sviluppo di soluzioni dedicate non solo ai passeggeri, ma anche al trasporto merci affinché anche questo segmento possa attivamente partecipare al processo di crescita delle nostre imprese e del nostro tessuto economico”.
Oltre ai voli per Tirana, Catania e Perugia di prossimo avvio, Mistral Air offre una ricca programmazione che per questa estate comprende i voli per molte isole greche come Corfù, Rodi, Zante, Cefalonia, la Bulgaria con Sofia e quelli per Mostar e Pau-Lourdes.

Tutte le rotte da e per Bari operate da Mistral Air sono in vendita sul sito www.mistralair.it e nelle agenzie di viaggi.

LEGGI ANCHE  Nuovo direttore generale Italia per Air Berlin
Condividi sui social:

Lascia un commento