Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Estate dai colori pazzi con le cuffie Speak Smart Fluo

Speak Smart Fluo

Moda, design, colori fluo e qualità sono le caratteristiche delle nuove cuffie Speak Smart Fluo di Mysound lanciate per l’estate 2016

Speak Smart FluoPer parlare con gli amici ed ascoltare la musica dell’estate Meliconi propone quest’anno le nuove cuffie Speak Smart Fluo di MySound, che hanno una forma compatta, un suono pulito e colori alla moda. Le cuffie hanno un microfono dalla forma intelligente, salva spazio. Il microfono è dotato di tasto di risposta chiamate e comandi audio. Grazie ai padiglioni, ruotabili di 180° e completamente ripiegabili, le cuffie si possono portare ovunque, non occupano spazio in valigia, nello zaino ed anche in tasca.  L’archetto è regolabile e rifinito con morbidi cuscinetti effetto pelle: garantiscono così il massimo comfort. L’isolamento acustico è assicurato, così come la qualità sonora grazie allo speaker 40 mm in neodimio.

Cuffie Speak Smart Fluo: design e qualità

Speak smart fluoIl design delle cuffie è curato, con eleganti rifiniture soft-touch.
Le cuffie, compatibili con lettori mp3, smartphones, tablet, iPhone e iPad, sono disponibili in quattro accese varianti di colore: giallo, fucsia, verde e blu.
Le Cuffie Speak Smart Fluo sono reperibili sul sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.

Info: www.meliconi.com
Disponibile su Amazon.it:  Mysound Cuffie Stereo con Microfono

LEGGI ANCHE  Logitech: nuove cuffie gaming
Condividi sui social:

Lascia un commento