Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

S.O.S. (Speciale Opa Spigolature). Il Corriere della Sera a Cairo, ultimissime, parla Bonomi!

Cairo RCS-

A Cairo, “Conquistador del Corriere”, sportivo non meno che nobile messaggio dello sconfitto dalle colonne di Mondointasca Spigolature. Cairo, guarda con fiducia il 52,68 per cento dei veri sportivi del Belpaese. Dopo il trionfo di Cairo, in Egitto preoccupazione per i già precari equilibri tra le due principali città

Cairo Urbano-Cairo
Urbano Cairo, batte la cordata Bonomi

A Cairo, “Conquistador del Corriere”, sportivo non meno che nobile messaggio dello sconfitto dalle colonne di Mondointasca Spigolature …
“Non so se sei stato bravo o t’è soltanto andata di culo, complimenti comunque, Bonomi”.

Sembra che Bonomi, provvisoriamente disoccupato (per assenza di “scalate”) ma deciso a ‘ri-scalare’ le vette dell’editoria (a cominciare da quella turistica) Bonomi abbia chiesto di collaborare con Mondointasca.
Ma ce n’è già uno ed è già fin troppo per gli affezionati lettori.

Cairo, “Conquistador del Corriere” e “Presi” del Torino, guarda (estrema) con fiducia il 52,68 per cento dei veri sportivi del Belpaese.
Sperando che tramite le colonne del neoacquistato, tanto potente quotidiano (“lo dice il Corriere”, dicono a Milano) vengano (finalmente) svelate le oscure trame, i sotterfugi, le tresche moggiane e i rati e continuati acquisti di arbitri che per più di un secolo hanno permesso alla Juventus il furto di tutti gli scudetti.

Cairo corriere-della-sera-giornaliLa Juve potrà anche continuare a rubare derby al Toro, ma (almeno) stavolta, se si parla di tirature, i Granata l’han messo in quel posto alla Goeba.
Tiratura (11/2013) del Corriere: 472.883, tiratura de La (bianconera) Stampa (a Torino più nota come “La Bugiarda”) 299.049 (poi dicono l’avarizia: in casa Agnelli potevano almeno comprarne un migliaio di copie per arrivare a 300.000 …).

Dopo il trionfo di Cairo, in Egitto preoccupazione per i già precari equilibri tra le due principali città del Paese.
Ad ogni buon conto ad Alessandria hanno cominciato a tifare per la Juventus.

Vista la sfiga del suo omonimo nell’acquisto del Corriere della Sera di via Solferino …
Gian Paolo Bonomi continua a comprarlo all’edicola in piazza San Nazzaro in Brolo …

LEGGI ANCHE  Egitto: un paese che potrà essere salvato dalla sua storia
Condividi sui social:

Lascia un commento