Giovedì 21 Novembre 2024 - Anno XXII

Eleganza metropolitana

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Non solo abbigliamento. Gli accessori: orologi, borse, scarpe, si confermano sempre di più protagonisti di stile ed eleganza.

Please lancia la sezione outlet

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Please, marchio femminile del Gruppo Imperial, ad un anno dal lancio del suo canale e-commerce, amplia le opportunità per tutte le sue estimatrici inserendo la nuova area outlet (www.pleasefashion.com/it/outlet).
Una sezione particolarmente curata che propone capi della collezione Fall-Winter ad un prezzo vantaggioso.
Un ricco assortimento di piumini, parka, maglioncini e pantaloni in una gallery prodotto chiara, minimale e facilmente fruibile.
Please permette di visionare il capo indossato in diverse angolazioni in modo da verificare le vestibilità prima dell’acquisto, le taglie disponibili, i materiali e la gamma colori.

Pomikaki: ispirazione ai rivoluzionari anni ‘60

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Colori, forme, lavorazioni e materiali di quegli anni rivivono nel presente di Pomikaki con una collezione vivace, dal retrogusto spiccatamente vintage. Ancora una volta Pomikaki strizza l’occhio ai rivoluzionari anni 60, innamorandosi dei fantasiosi, alternativi e ribelli britannici “MOD”, ritornando con grinta e carattere, ai nostri tempi, al contemporaneo, con una raffinata reinterpretazione di colori, forme, lavorazioni, materiali e dettagli.
Pomikaki si riconferma con stile ed ironia uno dei marchi emergenti tra i più interessanti del panorama italiano. Ecco dunque una palette colori ispirate ai vecchi modelli di Vespa e Lambretta abbinate a borse bon ton dai dettagli metallici cromati; la pulizia ed il rigore di un mocassino inglese, reinterpretato in una cartella sbarazzina o in una borsina formato mignon; tracolle importanti, intagliate con stelle multicolor, per trasformare una bella borsa in uno strepitoso accessorio fashion.

Too Late: un elogio alla creatività

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La famiglia Mash up di Too Late continua a crescere con la nuovissima collezione Decor. Un gioco di pattern che è già diventato mania. Dai ritagli dei migliori tessuti moda agli effetti ottici della carta da parati e delle decorazioni per interni. Le ispirazioni per questa collezione sono molteplici. Grafiche impattanti, sfumature e geometrie ritmate che vibrano nello spazio e seducono lo sguardo.
Il design gioca con il disegno.
Si apre il sipario e in scena c’è -DECOR- di TOO LATE.  L’universo multicolor che riveste mobili, oggetti e superfici adesso adorna i polsi dei fashion addicted! Sul quadrante analogico, trovate solo il 2 e l’8, mentre una piccola “L” indica i secondi… in poche parole è sempre l’ora di 2L8 (in slang inglese “Too late”).

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