Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Capi sportivi eleganti e rock-chic

rock-chic K_Lagerfeld

Corse affrettate in città e in viaggio. Far fronte ai tanti impegni indispensabili capi e accessori costruiti con attenzione ai dettagli, alle finiture, ai materiali. Gusto ed eleganza non guasta

Pashbag my bag!

rock-chic PASHBAG-ATELIERNuove proposte di stile che rendono l’accessorio elemento distintivo e caratterizzante per chi lo indossa. Pashbag by l’Atelier du Sac unisce la capacità di innovazione e ricerca stilistica con la passione per il dettaglio e una attenta cura dei materiali. Ne deriva un prodotto unico nel suo genere, che unisce alla ricercatezza della borsa la raffinatezza dell’abbinamento con la Pashmina. Quest’ultima sempre più oggetto di stile per la donna che vuole esprimere la propria personalità. Le borse Pashbag by l’Atelier du Sac sono personalizzabili creando il charm con le lettere del proprio nome, oppure, come si userà questo inverno, scegliendo lo stile animalier.

Karl Lagerfeld Denim: un tocco rock-chic

rock-chic KARL-LAGERFELDLa collezione Karl Lagerfeld Denim Autunno/Inverno 2019 si ispira ai codici stilistici iconici del marchio: classici senza tempo con un tocco rock-chic. Il nero è il colore chiave della stagione, con tocchi aggiunti di indaco, blu, grigio e rosso. L’intera gamma è realizzata con materiali di prima qualità e completamente made in Italy. Concepita per uomo e donna, la collezione presenta jeans di tendenza per il giorno ed eleganti modelli neri da sera. Alcuni pezzi sono arricchiti da ricami con la firma autografa di Karl Lagerfeld in argento o in oro, e scritte logo in jacquard tono su tono.

I modelli femminili sono impreziositi da finiture uniche: gradazioni indaco, abrasioni, nastri decorativi e fodere jacquard. Una finitura “faux fur” è ottenuta attraverso una tecnica di taglio laser che sfuma il tessuto per ricreare l’aspetto della pelliccia. Colori pop e rock-chic di marshmallow, rosa e rosso, aggiungono un tocco femminile.

Compagnia del Viaggio: zaini business firmati Jaguar

jaguar-Zaino-101-BluCompagnia del Viaggio si affaccia al 2019 dopo la celebrazione dei suoi 40 anni di storia con la riconferma dei molteplici marchi di valigeria e accessori prodotti e distribuiti su tutto il territorio italiano. Tra questi spicca Jaguar, marchio di proprietà di Compagnia del Viaggio, una delle 5 più importanti realtà di valigeria. I prodotti backpack della linea Business sono pensati per la vita professionale. Gli zaini Jaguar sono studiati per sfruttare al meglio gli spazi e rispondere così anche alle necessità delle attività quotidiane.

LEGGI ANCHE  Sorrisi e Colori

Per i viaggi di lavoro c’è il modello con lo scomparto espandibile per gli abiti, per gli spostamenti in città ci sono le tasche frontali organizzate per contenere tutto il necessario. Gli zaini, tutti portacomputer e portatablet, sono in polyester two tone, materiale leggero e resistente, nei colori antracite, grigio e blu. Anche il rinnovato sito www.compagniadelviaggio.it conferma, attraverso specifici e-shop, la varietà di proposte dedicate al mondo del viaggio a 360 gradi.

Una rivoluzione nel risparmio idrico da ECCO Leather

ECCO LeatherECCO Leather ha sviluppato una nuova rivoluzionaria tecnologia di risparmio idrico, DriTan™, destinata a trasformare l’industria conciaria globale. In cinque anni, DriTan™ riduce drasticamente la quantità di acqua necessaria per la concia delle pelli, consentendo alle concerie di operare in modo più sostenibile. Pur generando un risparmio di circa 20 litri di acqua per ogni pelle nella conceria con sede nei Paesi Basi, la tecnologia DriTan™ produce pellami indistinguibili da quelli conciati tradizionalmente in termini di qualità, caratteristiche, stabilità e tempi di consegna.
Per mostrare questa tecnologia radicale, ECCO ha creato una versione dell’iconica sneaker ECCO SOFT 8 in pelle prodotta con DriTan™, che sarà inclusa nella collezione Autunno/Inverno 2019. Un passo da gigante verso la produzione di pelle senza acqua.

Leggi anche:

Zaini, occhiali, t-shirt, sneaker proiettati al futuro

Declinazioni al maschile

Back to work!

Condividi sui social:

Lascia un commento