Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Ispirazione Disney

Disney100 Topolino anniversario

Da 100 anni, dal 16 ottobre 1923, Walt Disney porta meraviglia e magia nella vita di milioni di persone. Per celebrare questo storico traguardo, Disney e i suoi partner licenziatari propongono una nuova selezione di abbigliamento, gadget e accessori dedicati ai fan di tutte le età.

Collezioni Disney per celebrare un secolo di magia

adidas disney100 t shirt blackNelle nuove proposte per il centenario, la Giacca a vento kids Disney100 di adidas, realizzata con materiali riciclati.  Il modello mostra le iconiche 3 strisce e grafiche in lamina metallizzata. Sul retro spicca la silhouette lucida di Topolino. E poi la T-shirt Kids Disney100 di adidas, per esprimersi in libertà. Questa t-shirt offre a bambini e bambine un’infinità di modi per esplorare, giocare ed esprimersi. La struttura in misto cotone assicura la massima morbidezza.

Charm Topolino 100° Anniversario Disney di Pandora, che celebra l’ottimismo e l’allegria di Topolino, sempre pronto far divertire chiunque lo indossi. E infine la Borsa Fairy Winter Topolino Disney100 di Carpisa, composta da una pattina in lavorazione matelassé con un leggero effetto puffy e catena in light gold con infilatura. Sulla parte frontale, vicino all’apertura della borsa, è presente la forma del viso di Topolino in metallo smaltato che fa di questa borsa un’autentica icon bag. Fanno parte della stessa linea anche un pratico necessaire, un portamonete agganciabile alle borse e un portachiavi. Disponibili in 3 diverse colorazioni: nero, magenta e bianco.

Per celebrare questo storico traguardo, inoltre, i fan di tutto il mondo avranno la possibilità di partecipare a una speciale asta in supporto di Create 100 – campagna globale che celebra la creatività in occasione del centenario Disney – i cui ricavi saranno devoluti al partner di beneficenza Make-A-Wish®.

Disney100 una magica capsule per sognare

vans HO23 Disney100 GroupLineupVans, l’autentico marchio di action sport e icona globale dell’esplorazione creativa, annuncia la collaborazione per il 100° anniversario Disney. L’assortimento comprende un’offerta completa di calzature per adulti e bambini, abbigliamento, accessori e stampe Vans Customs in omaggio ai personaggi e alle storie che ci hanno fatto sognare in questi 100 anni di Disney. Le linee comprendono sei modelli di calzature chiave che emanano un fascino classico, e talvolta malvagio, oltre a una serie di capi di abbigliamento Disney100.

LEGGI ANCHE  Bagliori di eleganza

L’assortimento di calzature si apre con le OG Family Authentic, ispirate a Mickey Mouse and Friends di Disney. Disponibile in due diverse varianti di colore, questo modello presenta le immagini ricamate di Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Pluto e Pippo sulle tomaie laterali della scarpa.

I capi d’abbigliamento includono la 100 Club Jacket per adulti, un classico bomber in tessuto misto lana dalla silhouette rilassata, caratterizzato da una toppa “D” in ciniglia di ispirazione varsity e dal ricamo di Topolino. Il 100 Club Cardigan in Oatmeal presenta Paperino e Pippo sul davanti, Pluto e Minnie sulle maniche e Topolino sul retro. Disney Villains Disney x Vans includono la Bad Apple Long Sleeve Rugby Polo a righe bianche e nere. La polo riporta un emblema minimale della mela avvelenata sul fronte. Tra i capi apparel anche la T-shirt a maniche corte Disney Jafar in Chili Pepper e la felpa con cappuccio Disney Scar in nero.

Le calze con le avventure dei personaggi Disney

In The Box Capsule Collection con Disney calze disney100In The Box continua a ispirarsi ai fumetti cult, che hanno appassionato generazioni di ragazzi, e lancia la Capsule Collection in collaborazione con Disney.

Le avventure di Topolino e Pluto, le peripezie rocambolesche di Paperino e la proverbiale avidità di Zio Paperone animano questa nuova linea di calze per l’autunno/inverno 2023.

Stile e comfort sono simbiosi anche con le felpe da uomo di Snoopy. Per chi è amante dei personaggi Peanuts ed è alla ricerca di un look comodo e informale, senza rinunciare alla qualità, ecco le felpe in cotone da abbinare a un pantalone della stessa linea, per un piacevole effetto alla vista e al tatto. Per chi ama lo stile eclettico e originale, con un pizzico di nostalgia per il gusto vintage, le felpe Peanuts da uomo di In The Box sono il capo adatto. Da scoprire l’intera linea di abbigliamento dedicata all’intramontabile Snoopy!

LEGGI ANCHE  Amico Sole! Tutti ti cercano per una tintarella
La collezione Sisterlove con Winnie the Pooh

Catrice Bag DisneyÈ ora di lasciarci andare alla nostalgia con l’undicesima collezione Sisterlove di Catrice ispirata a Disney. Un “Back to the Roots” con Winnie the Pooh e suoi amatissimi amici che hanno lasciato ricordi indimenticabili nell’infanzia di tutti. I prodotti ispirati a questi adorabili personaggi Disney sono già arrivati su tutti gli scaffali beauty, con cui poter creare make-up look “dolcissimi”.

Tra prodotti per occhi, labbra, viso e unghie, questa Limited Edition sarà il giusto oggetto da collezione per gli appassionati nostalgici! Tra le proposte, la bag per contenere trucchi e segreti da portare sempre con noi.

 Leggi anche

CASUAL STYLE 

NUOVE AVVENTURE DA AFFRONTARE IN AUTUNNO

FASHION WEEK ULTRA CHIC

Condividi sui social: