Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuove avventure da affrontare in autunno

nuove avventure Khaite per Oliver Peoples

Anche se siamo appena tornati dal mare, è tempo di pensare a nuove avventure per i mesi autunnali. Equipaggiati con i migliori accessori per affrontare le difficoltà.

Nuove avventure con gli occhiali Khait

nuove avventure Occhiale da sole Khaite per Oliver Peoples
Occhiale da sole Khaite per Oliver Peoples

La collezione di occhiali da sole Khaite per Oliver Peoples si arricchisce di nuovi modelli. La collaborazione tra i due brand prosegue con la reinterpretazione di forme vintage nel segno della passione comune per lo stile originale. Uno stile senza tempo, peer nuove avventure con i materiali di pregio e l’eccellenza artigianale. Debuttano tre nuovi modelli in edizione limitata con nuove vesti cromatiche per le silhouette già esistenti.

Realizzati a mano in Italia, i tre nuovi modelli: 1998C, lavorazione di massima precisione per la prima montatura in metallo della collezione, caratterizzata da una forma cat-eye all’insù. 1968C, glamour dinamico in una silhouette ovale dal profilo arrotondato. 1977C, montatura a doppio ponte con linee decise controbilanciate da delicate curve, per uno stile grintoso e disinvolto. I dettagli che contraddistinguono la collaborazione si riconoscono sulle aste e sui terminali, coi loghi alternati dei due brand. I tre nuovi modelli debuttano in diversi abbinamenti cromatici, con versioni che prevedono lenti sfumate e a specchio.

Levi’s e Crocs insieme 

avventure con Levi's x CrocsLe vere icone sono contemporanee e senza tempo. Dal 1853, Levi Strauss & Co. si impegna a creare denim di alta qualità, riferimento per intere generazioni. Quest’anno il brand Levi’s® ha celebrato il 150° anniversario del jeans 501®, una delle icone di stile più durature al mondo. Questo anniversario ha dato vita a una partnership con il brand di calzature Crocs, noto per il suo design distintivo e per le sue scarpe incredibilmente comode. Questi due brand si sono uniti per combinare comfort casual e design di qualità nella capsule collection Levi’s x Crocs.

Due modelli della collezione presentano una rivisitazione della All-Terrain Clog di Crocs. Ogni paio è stato realizzato con tessuto denim e rifinito da cuciture Sashiko, una tecnica di ricamo tradizionale giapponese. Proprio come in ogni paio di jeans Levi’s®, la tab rossa è stata applicata sulla scarpa destra, insieme ai bottoni Levi’s® sul cinturino del tallone.

LEGGI ANCHE  Belli per le Feste!

Il logo giapponese Two-Horse pull è stato inserito sul plantare e sono stati applicati tre ciondoli Jibbitz in metallo. Disponibili nelle varianti di colore Navy e Bone, i sabot hanno cinturini regolabili sul tallone e robuste suole. Levi’s® x Crocs propone anche il modello Classic Clog con stampa tie-dye ispirata alla tecnica giapponese della tintura Shibori, inoltre si contraddistingue per i bottoni, la tab rossa e la stampa Two Horse-Pull sul plantare. La Classic Clog è stata personalizzata con otto ciondoli ispirati alla controcultura degli anni ’60.

Nuove avventure con i borsoni Gregory

Gregory backpacks Fall 23Il marchio Gregory è nato in California nel 1977 da Wayne Gregory, esigente appassionato di trekking, che voleva uno zaino affidabile, robusto, garantito. Gli Alpaca Duffels con volumi da 40, 60 e 100 litri e i Supply con volumi da 40, 65 e 90 litri sono realizzati in poliestere ripstop riciclato. 
Alpaca Duffle non è solo un borsone. Gli specialisti degli zaini di Gregory sono attenti ai piccoli dettagli che fanno la differenza. Per esempio: uno scomparto espandibile; la confezione che funge anche da pratico cubo da imballaggio; due anelli di trasporto rinforzati in fibra di vetro. Grazie ai materiali durevoli e alla costruzione intelligente, queste borse sono in grado di resistere alle condizioni più estreme.

Supply Duffles trasforma i viaggiatori “di piacere” in esploratori e veri avventurieri. Gregory ha un peso ben inferiore a 1 kg. Il resistente poliestere ripstop riciclato 600D con finitura in TPU idrorepellente senza PFC rende questa leggera meraviglia anche estremamente resistente. Gli spallacci imbottiti stile zaino consentono ai giramondo di portare la borsa sulla schiena, mantenendo le mani libere durante gli spostamenti.

LEGGI ANCHE  A tutto colore!

Scarpe da hiking Columbia per nuove avventure

scarpe Columbia olFA23 Facet 75Le Face 75 Alpha Outdry, ispirano le nuove generazioni outdoor. Sono innovative scarpe da hiking proposte da Columbia, incredibilmente leggere e dal design moderno. Questa scarpa, nata dell’eredità della Facet ha introdotto miglioramenti nel design e nelle funzionalità. Infatti combina perfettamente le capacità tecniche, l’adattabilità a tutti i terreni e l’estetica contemporanea. Scarpa impermeabile e traspirante grazie alla tecnologia OutDry che si combina con la suola ad alta trazione per garantire comfort e aderenza in qualsiasi condizione.

Le Facet 75 Alpha Outdry sono ricche di elementi tecnici che assicurano comfort e prestazioni durature. La suola è dotata della tecnologia Adapt Trax, con uno spessore di 5 mm, che offre prestazioni eccezionali sia su superfici bagnate che asciutte, garantendo trazione e stabilità. La tecnologia TechLite Plush rappresenta l’apice dell’ammortizzazione di Columbia. Questa innovativa schiuma ultraleggera offre un’ammortizzazione duratura, mentre il design rialzato dell’intersuola migliora la transizione dal tallone alla punta, ottimizzando il comfort anche sui terreni più accidentati. La scarpa Facet 75 Alpha Outdry di Columbia è stata progettata per soddisfare le esigenze degli esploratori moderni grazie a tecnologie innovative e prestazioni eccezionali, ridefinendo così le calzature da hiking.

Leggi anche: 

FASHION WEEK ULTRA CHIC

BACK TO SCHOOL, BACK TO WORK!

SOLE IN VISTA!

Condividi sui social: