Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Back to school, back to work!

Ragazzi Back to school (Foto di Kris da Pixabay)

Affrontiamo il rientro con la giusta carica! Che si tratti di ritorno al lavoro per i più grandi oppure di ritorno a scuola per i più piccoli, ecco una selezione di prodotti per un totale comfort, eleganza e praticità.

Back to school di Kiabi a piccoli prezzi

Kiabi back to schoolIl D-Day si avvicina e i bambini stanno per tornare a scuola. Per i più piccoli è il primo giorno dei più piccoli, per altri il passaggio alla classe successiva, per altri il cambio di scuola. Una cosa è certa: ogni nuovo anno scolastico porta con sé una serie di emozioni per bambini e genitori. E così Kiabi quest’anno ha deciso di fare “sempre di più per le famiglie”. Propone infatti un’offerta back-to-school a piccoli prezzi, con capi alla moda a pricing contenuto e servizi pensati per semplificare la vita delle persone.

Look speciali e stilosi tra i banchi di scuola: completo fresco, comodo e super versatile; giacca college più trendy dell’autunno; zaini di tendenza. Il marchio pensa anche a chi ha fretta con Click & Collect, un servizio di consegna in negozio dopo aver effettuato un ordine sul sito web di Kiabi. Inoltre c’è il servizio e-prenotazione che consente ai clienti di prenotare gli articoli online, farli consegnare in un negozio e pagare solo al momento del ritiro. Senza dimenticare che il ritiro si può fare in 4 ore in store. Questo consente di ottimizzare il tempo, diventato un lusso per il nostro tempo.

Praticità ed estetica 

zaini OSPREY Aoede F23 GroupLa collezione Aoede di Osprey, elegante e versatile, è ideale per essere utilizzata tutti i giorni grazie alla sua praticità e all’estetica pulita e minimal. I prodotti sono stati progettati in quattro varianti.  Ognuno dei quali però offre una soluzione ideale e funzionale per un giro in centro, in ufficio o per accompagnarti nella tua prossima trasferta di lavoro. Tutti i modelli della collezione sono realizzati con tessuto balistico 840D “junior” certificato bluesign® e tessuto misto mélange 200D certificato bluesign® per l’interno.       

LEGGI ANCHE  Tutti in spiaggia!

Uniformi scolastiche 

back to school Vault Vans GoodfightVault by Vans collabora con il marchio di moda Goodfight, con sede a Los Angeles, per una collezione che rappresenta la “crescita” di ciascun individuo. Ispirata alle uniformi scolastiche della cultura orientale e ai classici della moda della West Coast americana, la collezione riflette l’identità sfaccettata del marchio unita ad un sentore di nostalgia. La collezione è caratterizzata dalla OG Style 93 LX con clip rimovibile a forma di orchidea. La scarpa stile Mary Jane, disponibile in tutte le taglie e per tutti i generi, è completata da un’offerta di abbigliamento di quattro pezzi. L’abbinamento consiste in una giacca letterman con toppe che ne permettono la personalizzazione, grazie anche alla possibilità di applicarle e staccarle comodamente aggiungendo un tocco fai-da-te, una camicia con colletto in raso e magliette co-brandizzate.

Goodfight è un’etichetta di moda con sede a Los Angeles, guidata dall’esplorazione della fantasia e della nostalgia. L’esperienza del liceo può spesso unire gli individui attraverso momenti condivisi o far crescere la personalità di ciascuno attraverso prove determinanti. Goodfight ha sfruttato questo potente periodo della vita per mettere insieme idee ed emozioni diverse per l’approccio alla collezione.

Back to school: artigianato e innovazione

scarpa Clarks Torhill x EastpakClarks e Eastpak si uniscono per una nuova collaborazione che mixa artigianato e innovazione. Il brand britannico di Footwear Clarks combina la nuova silhouette Torhill con il design casual di Eastpak. Due modelli iconici ispirano la nuova Clarks x Eastpak Torhill: la Wallabee e la Big Gripper, realizzati in autentica tela Eastpak. Una struttura Strobel ne migliora la flessibilità e i modelli resistono agli elementi. Il plantare Contour Cushion rimovibile in pelle sagomata garantisce il massimo comfort, mentre la suola in gomma resistente offre una trazione leggera. Questo modello esclusivo, rifinito con la caratteristica zip, tag e l’etichetta intrecciata Eastpak, rende omaggio alla maestria artigianale del brand, creato per durare nel tempo.

LEGGI ANCHE  Arriva la bella stagione, prime passeggiate al sole

“La nostra mission è consentire a chiunque la massima libertà di movimento”, afferma Tara McRae, Global Chief Marketing Officer di Clarks. “Questa collaborazione con Eastpak è nata in modo spontaneo grazie ai nostri comuni core values. È un onore lavorare con Eastpak, un brand che sfida le regole, i confini e il conformismo per rendere il mondo un posto migliore e più inclusivo”. 

Leggi anche: 

Sole In Vista!

CONSIGLI PER LA SCELTA DEGLI OROLOGI DA POLSO

BELLEZZE AL SOLE!

Condividi sui social: