Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Casual Style

Casual style Lila Moss for PEPE JEANS

Sentirsi a proprio agio in casa e fuori. Scegliere il proprio casual style in totale libertà, dai maglioni over, alle felpe, alle clog.

50 anni di Pepe Jeans e i nuovi volti Casual Style
Casual style Pepe Jeans Lila Moss AW23
Lila Moss

Per celebrare il 50° anniversario, Pepe Jeans London, iconico brand denim e lifestyle nato a Londra, ha scelto il tema “I Love London”, interpretato nella stagione Autunno Inverno da due splendide icone di stile. Le immagini della modella 21enne figlia di Kate Moss sono le prime a essere svelate, poi a ottobre arriveranno quelle di Rita Ora. Lila Moss è protagonista di “W11 Love from London”, la campagna girata nelle strade di Notting Hill e Ladbroke Grove a west London. L’appuntamento successivo da segnare in calendario è quello di ottobre, quando Pepe Jeans lancerà “London After Hours”, l’altra collaborazione che vedrà protagonista la cantautrice Rita Ora.

 Ogni scorcio, ogni location, ogni atmosfera si abbina perfettamente ai look “London Boho” della collezione Pepe Jeans AW23, creando una storia incantevole capace di esprimere la vera essenza della città in cui è nato il brand. Lila indossa i nuovi modelli della collezione, tra cui iconici capi in denim realizzati con tessuti 100% riciclati, un cappotto in lana pied de poule con dettagli militari, un chino a gamba larga in morbido velluto a coste, pantaloni palazzo dal taglio morbido in twill e un blazer doppio petto pied de poule in misto lana, solo per citarne alcuni.

Casual style “Il savoir-faire dell’abbigliamento sportivo”

Casual style Le Coq SportifLe Coq Sportif, brand francese fondato nel 1882 da Emile Camuset, grande appassionato di sport, dopo 140 anni è un marchio celebre nell’industria sportiva e del lifestyle. Il segreto? Savoir-faire e charme francese per i prodotti senza tempo che sono diventati un must-have. Le Coq Sportif offre capi che soddisfano ogni esigenza, dall’allenamento fino a look casual style. La manifattura locale e il Know-how francese giocano un ruolo fondamentale nella creazione dei capi. I materiali, i colori e i tagli dei prodotti sono considerati essenziali, data la classicità e l’approccio minimalista del design. Il tricolore francese è l’elemento ricorrente che contraddistingue l’intera collezione.

LEGGI ANCHE  Pasqua in bellezza!

La collezione Autunno Inverno 23/24 rispecchia semplicità e eleganza del brand presentando capi essential chic: tracktop e pantaloni proposti in chiave basic ma anche in un mix di texture che vedono la fusione dell’iconico Galletto insieme alla scritta Le Coq Sportif con un graphic design nuovo. La collezione si contraddistingue per lo stile e per la palette colori che spaziano dal classico optical white fino al caldo arancione scarlet ibis. La linea Teamwear comprende capi ideali per tutti i tipi di sport, dal tennis al calcio, dall’atletica agli sport di squadra.

Casual style per momenti confortevoli

moda casual momenti di comfort Birkenstock x TeklaBirkenstock 1774, divisione dedicata ai progetti speciali del marchio tedesco, e Tekla presentano la loro prima collaborazione ispirata agli ideali della meditazione e alla ricerca della quiete mentale. La collezione comprende capi creati casual style per momenti di comfort. La collaborazione nasce da un reciproco interesse per la qualità e l’artigianalità. Pietre miliari per entrambi: Birkenstock sperimenta il mondo dell’abbigliamento e Tekla fa il suo primo passo nel settore delle calzature.

L’iconica clog Nagoya di Birkenstock e il sandalo Uji sono stati rivisitati con dettagli raffinati, come cinturini allungati sulla chiusura della scarpa e le cuciture fatte a mano con materiali pregiati. Le calzature sono realizzate in una color palette equilibrata, i cui colori sia tenui che saturi, sono ripresi dall’universo cromatico di Tekla. A partire dal 17 ottobre, sarà disponibile in tutto il mondo presso rivenditori selezionati.

Casual style mai stato così dolce

Maglioncini, t-shirt, polo RDK x HARIBONasce una collezione che si ispira all’Orsetto d’Oro Haribo, alla sua classica confezione dorata che non passa mai di moda. Ma anche alle deliziose caramelle che lo hanno reso il brand delle gommose per eccellenza, che da oltre 100 anni attraverso i suoi prodotti regala attimi di pura gioia e felicità a grandi e piccini. Questa linea casual style per uomo, donna e bambino unisce il meglio dei due mondi: grafiche colorate e divertenti applicate agli iconici items Robe di Kappa®.

LEGGI ANCHE  Riprendere in bellezza!

Maglioncini, t-shirt, polo e cappellini dalle stampe giocose e versatili senza rinunciare alla comodità. La collezione Robe di Kappa® per Haribo è in vendita online su robedikappa.com e nei negozi ad insegna Robe di Kappa® selezionati.

Leggi anche: 

NUOVE AVVENTURE DA AFFRONTARE IN AUTUNNO

FASHION WEEK ULTRA CHIC

BACK TO SCHOOL, BACK TO WORK!

Condividi sui social: