Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Belle come il sole!

Labbra diego-dalla-palma-milano

Sole sì, e mare e vento: ma attenzione alla protezione di pelle, labbra, occhi. In più, immancabile, una spruzzata di fresca fragranza estiva

Labbra Paradise-Collection-by-EQZ_Masculine

Paradise Collection: le fragranze firmate Equivalenza

Quest’estate il paradiso è dentro il tuo profumo! Equivalenza, catena fondata nel 2011 a Barcellona, presenta la nuova linea in edizione limitata per l’estate 2017: Paradise Collection. Un profumo per lei ed uno per lui che combinano le note olfattive più esotiche e rinfrescanti per una ventata di freschezza durante le torride giornate estive.
Per lei la fragranza Fruttata Gourmand: un cocktail estivo a base di frutta tropicale e fiori esotici, frutti rossi, zagara, bergamotto, arancia, gelsomino, caramello e note marine, vaniglia, sandalo, muschio e liquirizia.
Per lui la fragranza Legnosa Fresca: ingredienti esotici e aggressivi, ma anche freschi, lavanda combinata con il bergamotto, spezie e cardamomo, cedro, tabacco e sandalo.
Lo speciale flacone, colorato e tropicale, perfetto da inserire nel beauty case estivo, si abbina all’innovativo sistema di refill.  www.equivalenza.com

M∙A∙C Cosmetics: un mascara sovversivo!

Labbra MAC_BoldAndBadLash_Mascara_whiteIrriverenti, audaci, sfrontate, cattive, diaboliche. M·A·C Bold & Bad Lash regala alle tue ciglia tutta l’attenzione che meritano. Un mascara dallo spirito profondamente sovversivo, lo strumento ideale per chi ama la rivolta e per esaltare al massimo le ciglia superiori e inferiori.
Il mascara a doppio scomparto contiene due applicatori diversi dalle formule differenti: uno per le ciglia superiori e uno per quelle inferiori.
L’applicatore di dimensioni maggiori volumizza all’istante le ciglia superiori, mentre quello più piccolo definisce le ciglia inferiori e i punti difficili.
www.maccosmetics.it

Labbra belle con la gamma completa dei rossetti diego dalla palma

Labbra DALLA-PALMA-lowDiverse sono le texture, nuance e formulazioni. A seconda del risultato che si vuole ottenere, i lipstick metteranno in scena in modo speciale la personalità di ogni donna, esaltando la bellezza naturale delle labbra. Le quattro linee permanenti di rossetti diego dalla palma milano sono:
Makeupstudio, Mattissimo, Matt, Lipstick, per un colore extra matt, pieno e iperpigmentato in una sola passata. Rossetto lucido semipermanente, dal finish luminoso e brillante, che crea un effetto volumizzante e riempitivo sulle labbra. Rossorossetto, dalla media copertura e dal finish intenso e luminoso, alleato anti età e ottimo idratante. Il Rossetto dalla texture particolarmente ricca, cremosa e confortevole, rossetto dei professionisti del make up. Le piccole sfere di collagene marino contenute all’interno penetrano all’istante nelle linee delle labbra cancellando le rughe e donando in effetto levigante immediato.
www.diegodallapalma.com

LEGGI ANCHE  Coniugare Eleganza, Comfort e chic nella scelta del guardaroba

Aiuta l’abbronzatura con Synchrovit C!

Labbra Synchroline-Siero-viso-confezioneRinnovare la cute è il primo passaggio per avere una pelle luminosa e più ricettiva all’esposizione al sole. Rimuovere le cellule morte significa ridare morbidezza alla pelle e consistenza al colorito. Soprattutto in estate, la pelle liberata dalle impurità è più ricettiva e rende l’abbronzatura più omogenea. Synchrovit C (6 fiale da 5ml cad.), anti-ossidante e levigante della pelle, aiuta a rimuovere le cellule morte dell’epidermide e a rinnovare così la cute, preparandola al giorno successivo. Utile così anche per uniformare ed ottimizzare l’abbronzatura. E’ stato formulato anche per controllare il crono ed il foto aging riducendo la visibilità delle rughe d’età e d’espressione. L’utilizzo migliora visibilmente la texture cutanea donandole tono e compattezza.  www.synchroline.com

Leggi anche:

Sole, mare e colore!

Abbronzatura bella e sana: come preparare la pelle

Omaggio allo stile

Condividi sui social:

Lascia un commento