Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Conservare abbronzatura e bellezza a vacanza finita

vacanza finita bellezza-al-femminile

Pronti al ritorno a casa e al lavoro? Nessun problema! Ci aiuteranno fragranze vibranti, preziosi sieri anti età, maschere e creme contro l’inquinamento urbano e anche qualche segreto per mantenere l’abbronzatura

Vacanza finita. Due nuove fragranze di Hollister

vacabza finita Hollister-Festival-Vibes-Packshot-MenHollister ha proposto due nuova fragranze Festival Vibes for Him & for Her. Si tratta di una coppia di profumi freschi e cool per vivere al massimo ogni secondo. Due fragranze che sprigionano energia e positività, liberano l’immaginazione e il desiderio di vivere in un luogo spensierato, in cui le playlist dell’estate diventano la colonna sonora di memorabili avventure.
Festival Vibes For Her si apre con note frizzanti di bergamotto italiano, mela cotogna fresca e bacche di goji. Le note del cuore di peonia rosa, osmanto delicato, orchidea vaniglia e ibisco aggiungono un carattere più deciso. Infine, note di cachemire, fava tonka e muschio avvolgono la pelle delicatamente.
Festival Vibes For Him, energizzante e magnetico, ha note di testa di ananas fresco, foglie di betulla e frizzanti note marine, un accordo legnoso alle erbe, radice di zenzero e foglie di alloro. I flaconi in colori intensi azzurro cielo e rosa hanno una fantastica combinazione di vetro cristallino e silicone marmorizzato, completata da un elegante tappo argentato.

Vacanza finita. Siero anti età per pelli sensibili da Bakel

vacanza finita Bakel-ReliefUna pelle reattiva manifesta sensibilità indotte da diversi fattori. Rossori, pizzicori o sensazioni di calore e desquamazione ne sono segni rivelatori. Tante le cause: ambientali, vascolari, da contatto.
Bakel, che dal 2009 promuove una cosmetica pulita, presenta Relief, siero anti-età preventivo per pelli reattive. Bakel Relief fortifica la cute con una formula equilibrata, di soli principi attivi. Agisce in profondità per lenire, idratare e riparare la pelle, grazie a un mix di ingredienti vegetali e di sintesi. La betaina, derivato dalla barbabietola da zucchero, il pantenolo e il saccharide isomerate agiscono in sinergia per lenire l’epidermide. Al contempo, permettono, grazie ad una notevole funzione epitelizzante, di riparare la barriera cutanea.
Il coenzima Q10 offre un’azione anti-età preventiva. Se utilizzato tempestivamente, infatti, contrasta la naturale e progressiva perdita di capacità di trattenere acqua nei tessuti e conserva l’elasticità della pelle. Il risultato più evidente è il rallentamento del meccanismo di invecchiamento cutaneo.
Bakel è in selezionate profumerie, farmacie e su www .bakel.it

LEGGI ANCHE  Pensieri preziosi per la festa di tutte le donne

Vacanza finita. Dermophisiologique: soluzione per il viso contro l’inquinamento

vacanza finita dermophisiologique-Chrono-Repair-MaskLa pelle è sicuramente la nostra principale difesa contro i raggi UV e gli inquinanti ambientali ma la loro azione simultanea altera la sua barriera fisiologica, contribuendo ad accrescere significativamente i sintomi dell’invecchiamento cutaneo: aumentano lo stress ossidativo con una maggiore produzione di radicali liberi e la degradazione di collagene ed elastina con la conseguente perdita di tono, compattezza ed elasticità cutanea. La Linea Chrono Age® Cellular Repair System di Dermophisiologique è la soluzione per la pelle contro i danni da inquinamento: grazie all’utilizzo di principi attivi di ultima generazione ripristina e proteggere la cute garantendone un aspetto migliore dal punto di vista anatomico e fisiologico.
La gamma comprende la Chrono Age® Crema Viso Riparatrice, la Chrono Age® Urban base Uniformante viso SPF20, perfezionatore dell’incarnato grazie al sistema esclusivo di filtri solari, la Chrono Repair Mask, maschera viso a base di Biocellulosa imbibita di un siero ad azione schermante, illuminante ed anti-age. La formula contiene l’innovativo attivo Pollustop®, polisaccaride capace di agire come “scudo”, proteggendo la pelle dall’azione dannosa degli inquinanti atmosferici.

Vacanza finita. Mantenere l’abbronzatura? Con Vitamya sarà possibile!

vacanza finita vitamya-doccia-prolunga-abbronzaturaMantenere la tintarella più a lungo è l’obiettivo di molti di noi, una volta rientrati dalle vacanze. Tutti desideriamo infatti sfoggiare un colorito dorato sulla nostra pelle ed evitare di tornare al classico pallore invernale già dopo pochi giorni dal rientro.
Per mantenere l’abbronzatura più a lungo, basterà usare il Gel Doccia Prolunga Abbronzatura Vitamya®, con cellule di mango, ricche in vitamine C, E, B6, polifenoli, Magnesio e Ferro.
Questo prodotto aiuta a preservare l’abbronzatura più a lungo contrastando la desquamazione eccessiva dell’epidermide. Dermatologicamente testato. Senza parabeni, alcol e oli minerali.
www.vitamya.it

LEGGI ANCHE  Perfette prima e durante le vacanze
Leggi anche:

Tra mare e monti…

Nutrire e proteggere la pelle dalle aggressioni di sole e vento

Le migliori località europee per lo shopping estivo

Condividi sui social:

Lascia un commento