Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Tra mare e monti…

Summer Collection Terranova estate

Prepariamo le valigie e facciamo i bagagli. E’ ora di partire. Mare e monti ci aspettano con il guardaroba adatto: top, costumi, prendisole, ma anche cardigan, leggeri pullover, camicie colorate, cappelli protettivi e ovviamente borse e trolley portatutto

Terranova Summer Collection

Summer Collection Terranova-Trn_summerUn viaggio pop tra Ibiza e tropical beach. Parte da Ibiza il viaggio estivo di Terranova. Attraversa mari e spiagge scaldate dal sole del Mediterraneo, per fermarsi sulle onde e le note festose delle Baleari. Sono pop le vacanze del brand, tutte focalizzate sui mood della stagione più amata, la sua energia e il desiderio di viverla in pieno. Dalle stampe tropical agli slogan heritage del mondo surf e dei suoi luoghi mitici. Riferimenti vintage e l’esplosione di tutti i trend del 2018. Palme, sabbia, jungle e tramonti nelle tees e nei capi più leggeri.
Il beachwear femminile ricco di dettagli, dalle perle, ai ricami. I pon pon e le applicazioni etno-chic il fil rouge che lega ogni moda estiva al Mediterraneo. La Summer Collection di Terranova è disponibile in tutti gli store Terranova e su www.terranovastyle.com

Summer Collection. Da Mc Kenzy casual e daywear

Summer Collection Mc-KenzyI capi Mc Kenzy ci raccontano il fascino e l’eleganza con la loro tipica raffinata discrezione. Puro cotone, puro lino e lino-cotone sono le fibre privilegiate che, lavorate sapientemente, diventano capi leggeri e perfetti anche per la stagione più calda. La nuova collezione primavera-estate Mc Kenzy concilia il comfort, con le linee e con la delicatezza delle scelte cromatiche: il risultato è un look versatile che si adatta bene al daywear da city così come alla dimensione più fresca della vacanza al mare. Per le donne ecco righe, quadri e colori pastello, il tripudio di una policromia rosa, celeste, giallo con qualche punta brillante di rosso corallo. Righe di varie dimensioni caratterizzano le maglie insieme ai quadretti in colori tenui, rosa e celeste, verde e giallo, che spiccano fra i beige coloniali. Eleganti cardigan blu, ingentiliti da bordature rosse in cotone morbidissimo e camicie blu, effetto denim, in lino purissimo.
Ritornano in questa collezione capi destrutturati: i cardigan in cotone a doppia lavorazione e soprattutto la polo in puro cotone: grande protagonista di questa primavera-estate. La polo viene reinterpretata e ripensata come elemento estremamente versatile e facilmente adattabile tanto ai look più formali quanto a quelli più informali.
www.mckenzy.it

LEGGI ANCHE  Elogio della leggerezza

Summer Collection. Partire con Ynot?

Summer Collection YnotChe sia una partenza per seguire i nostri campioni preferiti, che sia una partenza per le vacanze brevi o lunghe dell’estate 2018, la parola d’ordine è mixare e divertirsi. Si può scegliere un look in perfetto stile british o dal carattere bon ton francese, oppure nei colori vivacissimi del Brasile. Con YNot? sarà un gioco da ragazzi.
YNot? è un marchio Gioshi, azienda milanese che affonda le radici nel Made in Italy degli anni ’50 e che dal 2003 è specializzata in borse e accessori. YNot? dalle radici Made in Italy i dettagli e la cura artigianale, mixando la pelle, i tessuti alternativi e le stampe più eclettiche per un risultato in continua evoluzione che si adatta alla dinamicità e ai cambiamenti delle donne.
Il nome deriva da Why Not?”, “Perché no?” in inglese, e simboleggia la voglia di mettersi in discussione sempre, di lanciarsi in nuove sfide e di anticipare le tendenze.
www.gioshi.it

Summer Collection. Tuffiamoci con gli accessori Barts

Summer Collection Barts_PE18Questa estate Barts ci porta alla scoperta del mondo! I designer del brand olandese hanno dato vita a una nuova entusiasmante collezione di accessori che permetterà ai globe trotter di (ri)portare con sé in città tutti i sapori dei paesaggi mozzafiato esplorati, contaminandoli con una vena urban. Tra i prodotti di punta, molti nuovi cappelli in paglia a tesa larga, colorate borse in cotone, bellissimi abiti kaftano, oltre alla novità della stagione: i coloratissimi braccialetti caratterizzati da elementi naturali, come perle di legno o di vetro, divertenti nappe di cotone e inserti dorati. Tessuti chic e luminosi, anche nei colori: un rosa delicato si fonde ad uno sfumato color champagne, e per chi vuole osare di più un audace effetto metallico sui cappelli a tesa larga.
Quest’anno sono due i temi principali che identificano il viaggio di Barts verso la nuova collezione. Alla scoperta della mia Africa: profumi e colori delle distese della savana, materiali naturali come paglia, legno o perle di vetro, mescolate con i colori della terra, dal marrone al bordeaux fino al verde. Altro tema d’ispirazione è il Centro America: un’esplosione di colori e allegria, vivaci stampe floreali, righe, e ricami audacemente colorati con verde prato, rosso, giallo e blu.
www.barts.eu

LEGGI ANCHE  La moda riscopre comfort e praticità
Leggi anche:

Nutrire e proteggere la pelle dalle aggressioni di sole e vento

Tu chiamala estate…

A tutto sportwear! Capi per attività all’aperto

Condividi sui social:

Lascia un commento