Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Tu chiamala estate…

estate 2018 Tally-WejJL-summer-2018

L’ estate è arrivata ieri e ce ne accorgiamo. In vetrina e in guardaroba largo ai costumi modellanti, ai motivi marinari e tropicali, a top leggeri, abitini freschi, sottili pantaloni di lino

Tu chiamala estate…Estate 2018: Tally Weijl Denim Girl per una High Summer

Per vestire una calda estate Tally Weijl, marchio di moda giovane e trendy, lancia due tendenze. Rave Tropicale propone colori forti, un mix di fluo e metalli abbinati a stampe floreali e con frutti su abiti leggeri, jeans e camicie. Questa tendenza ricrea un’atmosfera tropicale, perfetta per il prossimo viaggio al mare o per una calda serata estiva.
Invece Rodeo Romance offre una tendenza morbida per un look pieno di femminilità. Spalle scoperte, volant ovunque, fantastiche stampe a righe e giocosi top con dettagli crochet nei colori pastello e terra rendono l’estate dolce e romantica, come una passeggiata in un campo fiorito al tramonto.
www.tally-weijl.com

Biancalancia: il casual wear per l’ estate 2018

estate 2018 biancalancia“Trasformare in realtà ciò che ci rappresenta e che per noi è bellezza”. Questo il motto del brand Biancalancia: un brand in cui si cura in prima persona il disegno, la produzione e la distribuzione di ogni singolo capo.
Biancalancia è un total look realizzato prevalentemente in maglia con complementi di tessuto e pelle. Pantaloni, gonne, capispalla e accessori completano l’offerta di maglieria e contribuiscono all’identificazione di questo lifestyle, che propone uno stile sofisticato, ma portabile.
Grande attenzione è rivolta alla qualità delle materie prime e alle tecniche di lavorazione dei tessuti, spesso innovative, scelte appositamente per offrire alla cliente finale un capo dotato di un valore aggiunto che va oltre la moda.
Rosso fragola per la blusa in lino con motivo ajour sul bordo e sulle maniche abbinata al pantalone a sigaretta bianco e alla sciarpa a righe.
www.biancalancia.it

Estate 2018 BeGood ®: una love story fatta di tecnologia e bellezza

estate 2018 Be-Good-costume-interoMente corpo e Bellessere al mare: fare tendenza, facendosi bene. BeGood® lancia il nuovo costume intero in Dermofibra® Cosmetics, snellente modellante e ultra confortevole: un vero must have per l’estate.
La ricerca svizzera oggi sposa la qualità del made in Italy, per un prodotto che volta pagina sul mercato tradizionale e punta alla cura del corpo, esaltando al meglio il fascino di ogni donna, addirittura cambiandole la vita… Ed i fianchi, grazie all’azione modellante dello speciale filato. Un costume intero che aiuta a ridurre le imperfezioni della pelle, proteggendola dai raggi UV grazie alla sua speciale composizione che rende BeGood® unica sul mercato.
Il segreto dei prodotti BeGood® è la Dermofibra® Cosmetics: un tessuto innovativo, che contiene cristalli organici di silicio, titanio, magnesio, zinco e microsfere di Aloe Vera, Vitamine A ed E e caffeina.
www.begood.store

LEGGI ANCHE  Scarpe comode per passeggiare in libertà con ogni tempo

Estate 2018 Lesara: atmosfera della riviera

estate 2018 lesaraUna brezza leggera si solleva in riva al mare, il sole si posa lentamente all’orizzonte e si alza un calice di vino bianco. Potremmo essere in un borgo in Costa Azzurra, l’aria è salmastra e niente in questo momento potrebbe andare male.
Immaginare questo scenario porta alla mente una sola domanda: cosa indosserò? La risposta giusta è nello stile tropezienne, e Lesara ha sempre la soluzione giusta! E allora scegliamo un golf con ricamo ad ancora, oppure un abito a righe con gonna a contrasto, da abbinare alle espadrilles a righe, una collana con ancora. E infine una camicia con stampa pesci.
www.lesara.it

Leggi anche:

Giallo&Blu

Sicuri al sole! Con i solari anti age

Sporty/Chic

 

Condividi sui social:

Lascia un commento