Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Un’estate in giallo e blu per vivere in pieno i colori del sole e del mare: declinati nelle classiche elegantissime righe di una felpa, in pantaloni e t-shirt, nelle nuove sneaker e negli originali occhiali oversize

Giallo e Blu. Collection spring summer di Calliope

Giallo e blu Calliope-SS18Into the bloom: dedicata alla nuova stagione ed alle sue emozioni l’esclusiva capsule collection di Calliope, il brand e retailer italiano amato per il suo stile italiano e contemporaneo.
La primavera è legata da sempre al risveglio della terra e, simbolicamente, al desiderio di femminilità, attraverso il riflesso incontaminato della natura. Into the Bloom, il nuovo esclusivo range apparel di Calliope, è dedicato alle forme e ai colori della primavera, dosando questi elementi con equilibrio e leggerezza.
Una tavolozza di pastelli su balze e tessuti morbidi. Ricami floreali su cotone e denim, per una donna romantica e delicata.
www.calliope.style/it

Giallo e Blu. GrandVision collezioni estate 2018

Giallo e blu Grand-Vision-unofficial-silverTra i must have più caldi di questa stagione: occhiali da sole cat-eye piccoli e squadrati, lenti sfumate tonalità pastello, forme che richiamano gli anni ’90, dal minisize all’oversize passando per il round e l’exagonal. Non resta che scegliere il proprio look preferito e il modello GrandVision, individuando lo stile all’interno di uno dei quattro trend: back to the future, comfort is chic, transpalens e oversize. Per gli indecisi o chi desidera concedersi un doppio look la possibilità di usufruire dello sconto del 50% sul secondo paio di occhiali da sole tra i modelli Exclusive Brand di GrandVision.
Oversize: sia nell’abbigliamento, con vestibilità morbide, sia nell’eyewear, ecco pezzi avvolgenti con montature quasi inesistenti dove la vera protagonista è la lente in tutte le sue forme ed in tutte le sue sfumature.
www.grandvision.it

Giallo e Blu. Timonier, mare per l’estate

Giallo e blu Timonier-15-IbizaTimonier, storico brand nel panorama dell’intimo, 100% made in Italy, torna alle origini. Un ritorno ai temi iconici della maison come le ancore e tinte unite, sofisticatissime, in tutte le nuances del blu. Il beachwear, proposto in tre misure, medio, corto ed elasticizzato mini, vede un cambio radicale delle fantasie, abbandona le stampe “cravatta” delle passate stagioni e preferisce la texture al disegno. I fuori acqua acquisiscono personalità e diventano sempre più un vero e proprio outfit da giorno; le camicie in puro lino, rigorosamente total white, sono disponibili anche nella variante con collo alla “coreana”.
Le polo, in filo scozia, lisce o jacquard, sono leggerissime e fresche, così come le T-shirt in cotone girocollo o scollo a “V” con profili a taglio vivo. Il pantalone, di sartoria, lungo o bermuda, è rifinito nei minimi dettagli e disponibile nella variante liscia, levantina, o in microsruttura delicatamente operata; perfetto per uno stile da vacanza anche in città o per uno stile impeccabile anche in vacanza.
www.timonier.it

LEGGI ANCHE  Una festa di colori!

Giallo e Blu. Sneaker speciale di Nira Rubens

Giallo e blu nira-rubens-SS18-BESTNiRa Rubens il nuovo brand di sneakers e la giovane azienda dove tutto traspira di ricerca ed arte, dove le creazioni si distinguono per le pitture eseguite a mano da artisti-artigiani formati all’Accademia dell’Arte di Venezia (principalmente con i simboli universali del cuore e della stella), coglie i mood del momento. Infatti per questa stagione, l’attenzione si focalizza nella forza dei colori, nell’intreccio, nei contrasti: colori solari che attirano l’attenzione e invitano al passo deciso, audace e brillante.
www.nirarubens.com

Leggi anche:

Attenzione ai primi raggi!

Finalmente il sole!

Sotto i riflettori!

Condividi sui social:

Lascia un commento